Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

oggi i piccoli 4 ore di allenamento... sto esagerando???

Today the fish had 4 hours of training ... I'm exaggerating??
andrea queirolo, topo ;)

Nicebetta-Germany

Hello @ all,

our tanks are full.

We have 275 Betta out 11 countries from all together 38 Breeder, included 10 Newbreeder.

11 countries, that is realy International.

Thanks a lot.

Many Greetings
Peter

Brendan

Scusate la domanda, ma dal friedrichshafen come torniamo? come ci spartiamo per le auto? se aggiungo cash per la benzina nessuno passerebbe per vicenza o zone limitrofe?
vabbè dai, mal che vada resto in germania :P

Roberto Silverii

Andrè almeno fino a Milano o Bologna, problemi non ce ne sono :)



verdeblu


Roberto Silverii

Ah, chi deve mandare i pesci ad Alby per portarli allo show, lo contatti al telefono, è senza internet.
Se non avete il numero, scrivetemi in privato, ve lo fornisco io ;)

scarcios

per passare in svizzera bisogna pagare una tassa di circa 27 euro e si fa direttamente in frontiera, mi confermate?

verdeblu

bisogna comperare il bollino per l'autostrada svizzera, spero che Alby si ricordi :)

Alexander MacNaughton

leggevo che se lo paghi all' ACI  risparmi qualche € ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Lauretta84

La vignetta autostradale costa 40 chf, puoi farla direttamente in autostrada quando passate la dogana nel caso se ne dimentichi...!:)

scarcios


verdeblu

Per passare l'Austria ho controllato, serve prendere la "Korridor-Vignette" che permette di utilizzare i 23 km della A14 per attraversare il pezzo di Austria al confine tra la Svizzera e la Germania. Costa solo 2 euro, l'anno scorso non l'abbiamo presa non sapendolo  e ci è andata grassa!!! Ma quelli sono precisi e se ti beccano...

topo

eugenio, come procedono gli allenamenti? tutto ok? e i tuoi?
ufffffffffffffffffisssimo
ora... i miei capi rientrano dalle loro ferie l'8. se provano a raccontarmi della loro vacanza, li invio a c....e senza passare dal via e li tengo in religioso silenzio fino alle indiscrezioni sui premiati... ma porc.... ma propio la ditta con i capi con la miglior mancanza di tempismo della storia... ma purtroppo, prendere ferie il giorno dopo che rientro da delle ferie forzate che non ho accettato propio volentieri, sapeva troppo di rippica... e purtroppo di sti tempi il posto fisso va mantenuto con un po' più di attenzione del solito...
andrea queirolo, topo ;)