Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

I tuoi sono cattivissimi, mangiano vivo e hanno sempre l'acqua pulitissima, penso faranno una ottima figura, sono dei pesci molto belli ;) Magari iscrivo quello nero che mi sembrava cattivo oggi, cosa dici?

alby

complimenti anche ai fratelli Tomei e in particolare a Maurizio,femminucce davvero belle!!.....mi sà che un orange si fermerà per una breve villeggiatura da mè dopo il viaggio in germania...:whistle:
e visto che molto probabilmente non ci sentiremo piu' per un pò colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!;) :drink:
ci si vede in germania!!!:)

topo

te l'ho detto eugenio... la riserva l'ho messa come tale perchè era uno dei pesci più belli che ho ma non mi parte in parata con prontezza, e i giudici se oltre i 30 secondi non lo vedono in parata... sai già che verrà scartato. e come ti avevo detto... scegliete al momento in germania a vostro giudizio.
ma... alla fine, piccolo riassunto? chi partecipa e con cosa?
io con 5 pesci, 4 plakat assortiti (chiari e scuri, traditional e show) e una femmina hm multicolor
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

7 allevatori italiani se non erro..un vero record! :D

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=36667]7 allevatori italiani se non erro..un vero record! :D[/quote]

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Non vedo l'ora! Fatte foto, foto, foto! Così vediamo con i vostri occhi. Bombardateci di foto e notizie.

g@s

A tutti gli AMICI che domani sera partono e portano all' estero i nostri pesci, aldila' di come andranno i piazzamenti, fate buon viaggio, buon ritorno e soprattutto buon divertimento.:bounce: :bounce:

Alexander MacNaughton

[quote="Axa_io" post=36671]
:woohoo: :woohoo: :woohoo: Non vedo l'ora! Fatte foto, foto, foto! Così vediamo con i vostri occhi. Bombardateci di foto e notizie.[/quote]

Alby conto su di te per questo!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Domani partenza per Milano ad ora di pranzo, non porterò miei pesci ma sono felice di portare i vostri!! In bocca al lupo a tutti! :)

dalla piet

:::::BUON VIAGGIO.. VI RAGGIUNGEREMO PRESTO::::

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Khanti


marcosovico

Ieri ho portato i pesci ad eugenio speriamo bene.
Io partecipo con una coppia di crown rossi.
I ringraziamento non bastano per quello che fate vi faranno santi.
Buon viaggio e buon divertimento.
Marco

Roberto Silverii

Mi raccomando voi fate i bravi in nostra assenza!! ;)

malgonik


Lauretta84