Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Roberto, non ci penso nemmeno :P ! Grazie per tutto quello che fai, grazie a voi i nostri pesci potranno esserci e idem il nome: ITALY e AIB

Aiuto... mi commuovo :blush: . Su, su, è una gran cosa indipendentemente dei risultati ma se prendiamo i primi e posti mica mi offendo :laugh:

:aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib:

strega

Divertitevi ragazzi, vincete e soprattutto fate quelle 594.597.445.620 fotografie :camera2:

TomeiMa30


Brendan


topo

buon viaggio maledetti...



non sono invidioso... no... oggi non ho rivolto parola al capo... cos' impara...
andrea queirolo, topo ;)

dalla piet

Preparo le ultime cosette è domani si parte.... chissà se chiuderò occhio...

sveglia 6 del mattino....

dalla piet


Axa_io

NOTIZIE FRESCHE!!! (scusate il maiuscolo :blush: ) :woohoo: :woohoo: :woohoo:

L'Italia ha già vinto 5 premi, non sono stati giudicati tutti i pesci. I miei devono essere ancora "passati al setaccio" .

GRANDI, GRANDI, GRANDI!!! Anche se non porto a casa niente, sono fiera di essere aib e di amare questi pesciolini. Evvvaiiiiiii!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Lauretta84

Evviva!:party:

Tengo le dita :finger:  anche per te!

Axa_io

Laura grazie mille :)! Mi piacerebbe portare a casa un premietto pero' se non lo porto, sono contenta lo stesso. So di essere ripetitiva ma se tanti dei nostri pesci sono là, è grazie ai ragazzi che ci sono andati. Per non parlare di spese e la salute/tranquillità del pesce. :unsure: .
Speriamo, va! Piu' "roba" ne portiamo a casa, meglio è! Ci facciamo valere come allevatori e come paese. Non sono pochi 5 premi, anzì! Guardando la lista ed i paesi che ci sono, a me vien male :pinch: .

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

strega

ma spettacolo :bounce: :bounce:
che bello, sono contentissima! e questo sarà solo che l'inzio :bounce:
Axa appena hai delle news facci sapere!
Intanto noi :finger: :finger: :finger: :finger: :finger:

DragonHalfmoon


malgonik

Sono contentissimo complimenti a tutti,Axa tranquilla sono più che sicuro che qualcosa vincerai anche tu...!!!!! me lo sento..!!! ;) ;)  FORZA :aib: :party:

Axa_io

Nono, niente per me ma sono contenta di aver esposto. Avro' un parere in piu' e possibilità per migliorare.

Comunque abbiamo portato a casa 10 premi :woohoo: :woohoo: :woohoo: . GRANDI! :party: :party: :party: