Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

mancano circa 3 settimane.... :-)

mi preoccupa il ritorno... senza un valido motivo.. :-)

verdeblu

[quote="Nicebetta-Germany" post=34413]For our Italien Friends....last time to bench the Showbetta is Friday in the early morning just bevor judging ;)[/quote]

Peter we are coming to Neue Messe really early on Friday morning, I already inscribed my fish, more will follow soon! It is going to be hard to drive during the night but we want to participate and this is the best option!

:lol: :lol: :lol:

verdeblu

[quote="dalla pietà" post=34831]mi preoccupa il ritorno... senza un valido motivo.. :-)[/quote]

Partiamo domenica non troppo tardi, se qualcuno vuole fermarsi a dormire da me non c'è problema!

verdeblu

marcosovico

Io vorrei partecipare fammi sapere quello che devo fare.
Marco

alby

[quote="verdeblu" post=34902]altri che si iscrivono?[/quote]ti ho mandato una mail....
nella peggiore delle ipotesi ne ho 5 o 6 validi che vorrei esporre....

verdeblu

Oggi vi rispondo, ci sono ancora 90 posti ma bisogna iscriversi. Controllate bene le misure dei pesci!

Axa_io

Era meglio che non me la facevi vedere Eugenio :huh: . Con quei "mostri" lì, mi vien male :blush: .
Io ci sono, 3 esemplari di sicuro. Ho già parlato con Roberto, dunque che m'iscriva. :drop:
H-E-L-P! Pero' se mai provo, mai sapro'. Dunque..."andem" e "sperem".

Axa_io

Mi sento già meglio vedere il nome di Eugenio lì! Maurizio, tu? Andiamo, dobbiamo tenere su alta la bandiera. Susususu ragazzi! :woohoo: Non può e non ci deve essere un solo "italy".

Roberto Silverii

Ioana, tu non hai mai partecipato ad uno show IBC, quindi ti iscrivo alla "newbreeder" class, che ha un concorso staccato dai mostri sacri che partecipano sempre ;)

verdeblu

[quote="Axa_io" post=35008]Mi sento già meglio vedere il nome di Eugenio lì! [/quote]

Ah grazie!!! Come dire che sono una mezza cartuccia :P

Axa_io

[quote="verdeblu" post=35011][quote="Axa_io" post=35008]Mi sento già meglio vedere il nome di Eugenio lì! [/quote]

Ah grazie!!! Come dire che sono una mezza cartuccia :P[/quote]

Come per dire che dovevi esserci. Che aspetto di vedere i tuoi pesci a queste gare da quando vi/ti conosco. Vai con gli orange?

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=35009]Ioana, tu non hai mai partecipato ad uno show IBC, quindi ti iscrivo alla "newbreeder" class, che ha un concorso staccato dai mostri sacri che partecipano sempre ;)[/quote]

Grazie ^_^

verdeblu

[quote="Axa_io" post=35012]Vai con gli orange?[/quote]

Non posso svelare i miei segreti ;)

comunque fuochino...