Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuntio vobis gaudium magnum...Habemus IBC show!!!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 01, 2010, 01:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone


verdeblu


Roberto Silverii

Io non posso venire :P

ihihih scherzi a parte Alby prova contando una 15 ina di persone, partiamo così altrimenti impazziamo a stare dietro a tutti.

Quindi cerchiamo qualcosa che ha un tot di posti e poi ci preoccupiamo di riempirlo.

Alby tu ci sei stato in Olanda, una sistemazione come quella che avevano preso lì sarebbe ottima ;)

alby

aaaah bè,allora se si parla di campeggio tutto cambia,cen'è uno o due lì vicino a ranco!

Roberto Silverii

nono Alby, non sistemazione che avevaMo preso, ma sistemazione che avavaNo preso.

Mi riferisco alla fattoria dove siamo andati a cena per due sere di fila con gli allevatori europei :)

topo

con tutto il rispetto che ho per il campeggio, cosa che mediamente faccio 3 o 4 volte l'anno, dormire per terra più di una sera o due eviterei... o meglio, lo eviterebbe volentieri la mia cervicale... insomma... vi prego... un letto!!!!!!!!!
ps io sicuro, il mio più uno in dubbio... ha un esame che se non passa al primo giro ha l'appello propio nei giorni sbagliati...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

No Andrè ma è Alby che ha capito male a cosa mi riferissi.

Praticamente in Olanda hanno affittato per qualche giorno una vecchia fattoria ristrutturata, con dormitori comuni e stanze.

Fuori una bella tavolata gigantesca coperta (ex fienile suppongo) con i barbecue, il frigo e tutto il necessario per mangiare "all'aperto".

Una soluzione così sarebbe l'ideale, potremmo stare tutti insieme, mangiare insieme, parlare, divertirci.

Lì tra gli allevatori c'erano anche persone adulte con i figli, un paio di donne incinta, quindi una situazione per tutti diciamo, non solo per "ragazzi" :)

topo

descritta così, risponde al concetto che ho di figata stratosferica! (scusate il termine non propio ortodosso, ma ci stava ;) )
andrea queirolo, topo ;)

alby

aaah,sì,avevo decisamente capito male!:pinch:

verdeblu

sarebbe un modo per ospitare anche i giudici... potremmo risparmiare un po' dividendo, poi chi vuole può venire con la famiglia... ma a chi potremmo chiedere? forse esistono delle agenzie? aiuto!!!!

Axa_io

A Varese non vi posso aiutare. Se era Stresa o Baveno (lago Maggiore) credo di sì.

verdeblu

Ma Ranco è sul Maggiore, solo dall'altro lato rispetto a Stresa...

Axa_io

Lo so :). Pero' anche "pochi" km. possono essere fastidiosi. Se volete, apro le antenne e mi posso informare. Ditemi voi.

verdeblu

ci servono tutte le antenne!!! Apri pure, comunque provo a guardare anche su internet, meglio prenotare con un po' di anticipo perché a Giugno diventa già alta stagione!

Roberto Silverii

chiediamo a Davide Robustelli e ad Alby che abita in zona! ;)