Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuntio vobis gaudium magnum...Habemus IBC show!!!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 01, 2010, 01:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco

anch'io preferisco i plakat Alberto, però è giusto che ci siano anche HM made in Italy al concorso e non solo plakat... B)

alby

appunto,io ho consigliato gli hm blu' infatti...;)

topo

più o meno quello che avevo pensato pure io... grazie ragazzi per il supporto!
andrea queirolo, topo ;)


TARANTO351

ma piu o meno quanto tempo ci vuole per tirare su un betta in taglia accessibile?

Axa_io


Simone

[quote="Axa_io" post=2825] Per esempio io personalmente sarei interessata a un trio di HM blu ;).[/quote]
Ma Axa non sono guppy!! :P :P :P  :lol:  
xD

Axa_io

Lo so, pero' preferisco sempre avere una femmina in piu' che in meno ;) (è un mio modo di pensare/vedere le cose nell'allevare i betta :)).

Francesco

[quote="TARANTO351" post=2920]ma piu o meno quanto tempo ci vuole per tirare su un betta in taglia accessibile?[/quote]

Per avere un pinnaggio abbastanza sviluppato negli HM direi anche 6 mesi...

Roberto Silverii

Annunciato il nostro show anche su FLARE! la rivista ufficiale IBC



;)

verdeblu

FINALMENTE!!!

Io mi ero riproposto di iniziare qui a scrivere per l'organizzazione... ormai lo show è dietro l'angolo, non sembra ma i mesi passano velocissimi...

cosa dite di provare a fare un piccolo programma di chi ci sarà, che pesci porterà e che cosa aiuterà a fare?

topo

già sapete per quanto mi riguarda... lavorerò in sinergia con roberto e che dio ce la mandi buona... le prime news ve le so dare per la settimana prossima, passata l'epifania, che un certo omino buffo (per davvero, ma simpatico) mi dice qualche cifra.
per i pesci.... spero fortemente nei hm blu o nei pk red dragon, ma ho dubbi sulla organizzazione... se non riesco a farli nascere a giorni poi viene tardi...
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Esatto ragazzi a Gennaio dateci dentro con le ripro!!!

Roberto Silverii

Io spero di fare in tempo, a gennaio come torno a BO inizio a riprodurre a manetta, poi al massimo avrò pesci da portare in Olanda :P

Scherzo!! Ragazzi dateci sotto che dobbiamo fare un figurone!

TARANTO351

allora dici che faro' in tempo anche io ho tre nidiate in atto!! :cheer:
in 6 mesi sono adulti?