Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuntio vobis gaudium magnum...Habemus IBC show!!!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 01, 2010, 01:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Si in 6 mesi dovresti farcela senz problemi.

Raffaè, però ce li devi portare tu a Ranco! ;)

Simone

Certo, chi li fa li porta! Tassativo ;) io confido nelle mie 4 ripro ovviamente di HMPK! Spero anche nel tuo blu robè! :D
Magari oltre a queste ci caccio dentro qualche altra ripro.. Speriamo in Bene :)
..per l'organizzazione penso proprio di essere disponibile per dare una mano! Alla fine tenda? :)

Roberto Silverii

In questi mesi vediamo se riusciamo a trovare qualche b&b a poco prezzo, altrimenti anche la tenda è una buona opzione :)

Simone

Perfetto! ;)
Io do già un occhiata alle tende della Quechua :P

verdeblu

Ma per quanto riguarda il pernottamento vicino a Ranco cosa dite se riuscissimo ad avere una casa base dove stare? Qualcuno che è in zona riesce a guardare? Sarebbe bello anche per ospitare chi viene da lontano o i giudici...

topo

l'hotel dove sono stato io, alby si ricorderà il posto che io me lo sono scordato, era costato sui 40-50 euro a testa, colazione inclusa. certo si potrebbe trovare a meno, ma il posto era carino e ci si mangiava bene!
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

potrebbe essere una soluzione ma sarebbe bello avere una casa dove magari possiamo soggiornare tutti assieme e magari fare una grigliata la sera ;)

Simone


Dunkan

Io spero di venire e partecipare con qualche betta e, se ci capisco qualcosa in questi mesi, anche qualche guppy.


snake_loi94

[quote="verdeblu" post=4669]potrebbe essere una soluzione ma sarebbe bello avere una casa dove magari possiamo soggiornare tutti assieme e magari fare una grigliata la sera ;)[/quote]

a me la tua idea piace parecchio...se ci organizziamo è fattibile la cosa ;)

verdeblu

Qualcuno in zona tipo Alby potrebbe iniziare ad investigare... sono sicuro che ci sarà qualcosa da affittare!!!

Simone

Sul lago.. Ci mancherebbe che non cè niente xD
L'importante è che ci sia e non sia un salasso come prezzo.. :P

alby

posso provare ad informarmi,ma sarebbe meglio sapere prima quanti siamo nò?:dry:

topo

io ci sono, per 3 o 4 notti. mettetevi in coda che tiriamo giù un elenco...
andrea queirolo, topo ;)