Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Manifestazione Palermo - 11 Dicembre 2011

Aperto da andreamb, Settembre 23, 2011, 12:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giuseppe

io con certe persone antipatiche non voglio avere a che fare, perciò quando stò certo aristide farà lo show a palermo io andrò a bologna da roberto

Roberto Silverii

Citazioneio con certe persone antipatiche non voglio avere a che fare, perciò quando stò certo aristide farà lo show a palermo io andrò a bologna da roberto

Roberto in quella data sarà a Mosca e non vuole nessuno tra i piedi :love: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

andreamb

Citazioneio con certe persone antipatiche non voglio avere a che fare, perciò quando stò certo aristide farà lo show a palermo io andrò a bologna da roberto

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Tu hai un posto in prima fila quì a Palermo.... :whistle:
Adesso puoi solo scegliere dove.... Se dentro o fuori da una bettiera :evil: !!!!
Se dovessi sceglire dentro ... un paio di :camera2: ed una inserzione sul mercatino!!!!
Ricorda anche il patto con mia moglie :P :P :P :P  ti devi accollare "Chi sai tu" :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: !!!!
Noi abbiamo già dato :drop: :drop: :drop: :drop:

andreamb

:) :) :) :) :) :) :) :) :)
Hanno già aderito alle iniziative pro manifestazione (in ordine temporale):
-   AIB: 108 vaschette (che resteranno a disposizione per le future manifestazioni) , depliant;
-   GGC: (Mario,Gasparoni,Lamoure) invio (a prezzi stracciati) di 10 trii di guppy show e depliant;
-   Giuseppe... e i suoi esemplari;
-   Andreamb (io) 4 linee di guppy selezione... qualche hm (una diecina di esemplari "carini")... piante.... e 4 vasche....;
-   Giuseppe M.... 2/3 linee di guppy show ... e qualche centinaio di esemplari!!! e  6 vasche
-   Kalos.... E i suoi esemplari (betta);
-   Verdeblu: Hm rossi, neri,orange
-   Morfeus.... Ed i suoi selvatici e Giant
-   Shiro.... Costruzione di schiuditoi artemie;
-   Veiltail70..... un nutrito blocco di pesciotti (blu , gialli e bianchi);
-   Elvira 90it..... gold, i copper gold
-   Gamgam.... Ci invierà qualche pesciotto
-   BRENDAN.... piante ( sicuramente lemna, pistia e cera) e inoculi (dafnie e anguillule) e "forse" hm blu;
-       Roberto Silverii (Pres. aib): "quello che posso", qualche inoculo, potature, ;
-       Oxy : HM copper

Mi piacerebbe "allungare" questa lista...e la aggiornerò di continuo.... E riuscire a riempire degnamente tutte le 108 vaschette di aib.
Ogni pesce esposto avrà esposto il simbolo di aib e GGC(qualora proveniente da socio iscitto) ed il nome dell'allevatore.... Chi lo ritenga opportuno anche la "modalità di contatto" (e-mail )!!!!

Roberto Silverii

Hai sbagliato a scrivere, GGC ti invierà guppy, non betta :P :P

Comunque a fine novembre ti mando quello che posso, qualche inoculo, potature, insomma quello che riesco a raccimolare ;)

andreamb

CitazioneHai sbagliato a scrivere, GGC ti invierà guppy, non betta:P :P  

Effettuata la correzione.....
 :blush: :blush: :blush:
Ogni volta che scrivo qualcosa di "serio"...
ne combino una!!!

Oxy

Io ho una "nidiata" di copper HM in crescita, sicuramente per dicembre saranno delle giuste dimensioni e penso che ne avrò un po' da donare.

andreamb

:) :) :)
Di quelli ne acquisterò personalmente una coppia...

Elvira90it

[quote="andreamb" post=23034]:) :) :)
Di quelli ne acquisterò personalmente una coppia...[/quote]

anche io :)

CaRmInE

Per inizio dicembre di sicuro ti posso inviare qualche CT multicolor che sarà delle dimensioni ottimali!

Per il resto anche volendo non credo di avere per quel periodo qualcosa con più di 2/3 mesi.....se poi così fosse ti invierò anche esuberi di avannotti!!!!;-)

Se organizzate la spedizione da Roma fatemi sapere,magari mi organizzo anche con Matteo perchè potrei portarli a Roma e farli partire da lì insieme ai suoi....(cosìcchè si risparmia già su un invio)!!!

andreamb

Aggiornamento.....
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Hanno già aderito alle iniziative pro manifestazione (in ordine temporale):
 - AIB: 108 vaschette (che resteranno a disposizione per le future manifestazioni) , depliant;
 - GGC: (Mario,Gasparoni,Lamoure) invio (a prezzi stracciati) di 10 trii di guppy show e depliant;
 - Giuseppe... e i suoi esemplari;
 - Andreamb (io) 4 linee di guppy selezione... qualche hm (una diecina di esemplari "carini")... piante.... e 4 vasche....;
 - Giuseppe M.... 2/3 linee di guppy show ... e qualche centinaio di esemplari!!! e 6 vasche per esporli;
 - Kalos.... E i suoi esemplari (betta);
 - Verdeblu: Hm rossi, neri,orange
 - Morfeus.... Ed i suoi selvatici e Giant
 - Shiro.... Costruzione di schiuditoi artemie;
 - Veiltail70..... un nutrito blocco di pesciotti (blu , gialli e   bianchi);
 - Elvira 90it..... gold, i copper gold ;
 - Gamgam.... Ci invierà "qualche pesciotto";
 - BRENDAN.... piante ( sicuramente lemna, pistia e cera) e inoculi (dafnie e anguillule) e "forse" hm blu;
 - Roberto Silverii (Pres. aib): "quello che posso", qualche inoculo, potature, ;
 - Oxy : HM copper;
 - CaRmInE :qualche CT multicolor  ed esuberi di avannotti;
 - bicciomanca: alcuni halfmoon red si maschi che femmine

Mi piacerebbe "allungare" questa lista...e la aggiornerò di continuo.... E riuscire a riempire degnamente tutte le 108 vaschette di aib... poter donare inoculi (p.s.: Nessuno ha dafnie?)... qualche avannotto...
 Ogni pesce esposto avrà esposto il simbolo di aib e GGC(qualora proveniente da socio iscitto) ed il nome dell'allevatore.... Chi lo ritenga opportuno anche la "modalità di contatto" (e-mail )!!!!

Brendan


andreamb

Aggiornamento.....

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
               

Hanno già aderito alle iniziative pro manifestazione (in ordine temporale):
- AIB: 108 vaschette (che resteranno a disposizione per le future manifestazioni) , depliant;
- GGC: (Mario,Gasparoni,Lamoure) invio (a prezzi stracciati) di 10 trii di guppy show e depliant;
- Giuseppe... e i suoi esemplari... inclusi gli unimaculata di Marzissimo(prelevati a Cesena... adesso fanni qualche passeggiata :) :) );
- Andreamb (io) 4 linee di guppy selezione... qualche hm (una diecina di esemplari "carini")... piante.... e 4 vasche....;
- Giuseppe M.... 2/3 linee di guppy show ... e qualche centinaio di esemplari!!! e 6 vasche per esporli;
- Kalos.... E i suoi esemplari (betta);
- Verdeblu: Hm rossi, neri,orange
- Morfeus.... Ed i suoi selvatici e Giant
- Shiro.... Costruzione di schiuditoi artemie;
- Veiltail70..... un nutrito blocco di pesciotti (blu , gialli e bianchi);
- Elvira 90it..... gold, i copper gold ;
- Gamgam.... Ci invierà "qualche pesciotto";
- BRENDAN.... piante ( sicuramente lemna, pistia e cera) e inoculi (dafnie e anguillule) e "forse" hm blu;
- Roberto Silverii (Pres. aib): "quello che posso", qualche inoculo, potature, ;
- Oxy : HM copper;
- CaRmInE :qualche CT multicolor ed esuberi di avannotti;
- bicciomanca: alcuni halfmoon red si maschi che femmine

Mi piacerebbe "allungare" questa lista...e la aggiornerò di continuo.... E riuscire a riempire degnamente tutte le 108 vaschette di aib... poter donare inoculi .. qualche avannotto...
Ogni pesce esposto avrà esposto il simbolo di aib e GGC(qualora proveniente da socio iscitto) ed il nome dell'allevatore.... Chi lo ritenga opportuno anche la "modalità di contatto" (e-mail )!!!!

Continuano a "mancare all'appello" i siciliani di Ragusa e Catania... so che state leggendo... ma fatevi sentire!!!!

giuseppe

ciao aristide i ragusani sono in attesa di una riunione tra loro che si terrà lunedi, dopodichè ti faccio contattare

andreamb

Grazie giuseppe :) :) :) :love: :love: :love:  
Senza di te.... sarebbe tutto più difficile....