Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Manifestazione Palermo - 11 Dicembre 2011

Aperto da andreamb, Settembre 23, 2011, 12:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Grandissimo ottimo lavoro!!!Lo scenario promette molto bene!!!:-)

g@s

[quote="CaRmInE" post=28321]Grandissimo ottimo lavoro!!!Lo scenario promette molto bene!!!:-)[/quote]

Non oso pensare quando nelle vaschette ci saranno gli ospiti, che spettacolo.:silly: :pinch:

alby

molto belle,complimenti davvero!!!:ohmy: :) :bounce:

malgonik

senza parole........!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Mazinger Angel

Bel lavoro. :-)
Dopo però vogliamo foto ravvicinate dei bettonzi. :-D

andreamb


malgonik

Ari ma per la videoconferenza hai delle news..!!! :huh: :huh:

andreamb

Abbiamo organizzato la cosa ma... abbiamo avuto 3 problemi:
1) la velocità di collegamento... in quel posto (è uno scantinato immenso sotto un palazzo di cemento armato) arriva troppo debole il segnale e quindi si ha la "perdita di pacchetti" (files) che impedisce la "fluidità" e manda in errore il programma
2) la pubblicità... quella è "vietata"... e noi siamo all'interno di un negozio con "prodotti esposti"...
3) la privacy... non essendo un "sistema di videosorveglianza" (per cui basta il cartello) si dovrebbe farsi firmare da tutti i presenti (pubblico incluso)la libertaroria...
Prometto, comunque, che avrete foto e filmato... e sKype!!!

Elvira90it

Siamo ancora decidendo se prendere il treno o meno...ma il negozio è vicino alla stanzione o c'è troppa strada da fare?

andreamb

Palermo ha due stazioni ferroviarie (collegate tra loro dalla metropolitana)...
Quella "vicina" alla manifestazione è la stazione NOTARBARTOLO che dista circa 1 km dalla manifestazione...
Quella "lontana" è la STAZIONE CENTRALE che dista 7 km dalla manifestazione...
Se arrivi alla notarbartolo vi posso venire a prendere ....

Elvira90it

C'è un treno che arriva alle 10, per l'andata non ci dovrebbero essere problemi. Per il ritorno l'ultimo treno è alle 20,08 e non credo che ce la facciamo a prenderlo...

andreamb

IMPORTANTE:

Oggi il negoziante che mette a disposizione il negozio mi ha comunicato che domenica pomeriggio aprirà alle 16,30...
e ora me lo dice.... ha i manifesti affissi da quasi un mese...

Il negoziante ha altrèsì provveduto ad una propria "import"... ho dato stasera un'occhiata ai pezzi... sono "vistosi" (colori) ma, a mio modesto parere, le colorazioni sono "sporche" ed hanno molti difetti di forma.... sicuramente di grado inferiore a quelli che ho portato a Messina per il Trinacria...

giuseppe

metti lo stesso da parte qualcosa di bello

andreamb

A parer mio di "bello" non c'è niente... come massimo "carino".
E le femmine sembrano dei conigli!!! Sono una volta e mezzo i maschi...

giuseppe