Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Manifestazione Palermo - 11 Dicembre 2011

Aperto da andreamb, Settembre 23, 2011, 12:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Sono contento che tutto e' andato bene :)
Speriamo che il pacco di Topo arriva a destinazione senza problemi ;)
E' stato un piacere contribuire :aib:

Elvira90it

Ehm...non hai tolto i copper gold dalla mia lista. Porto solo 2 maschi gold anche se sono piccoletti :blush:  e una poi deciderò se portare una femmina.

andreamb

Elvira90it

CitazioneEhm...non hai tolto i copper gold dalla mia lista.

Fatto!!!

giuseppe

Citazioneari i fighter sono una coppia e perchè nel secondo post mi hai fatto sparire l'hm red, perchè? mi devo preoccupare

Ciao gius...eppe
Non ti preoccupare... avevo letto il contenuto delle busre ed erano indicate 2 femmine di fighter.. sono stato contattato ed è una coppia!!!
Per l'hm red... tutto tranquillo... il gatto lo ha digerito!!!:evil: :evil:
 :nono: :nono: Scherzo... è sparito perchè non so chi lo ha mandato... non era scritto sulla busta... e tutti i pesci sono "collegati" all'allevatore....

TomeiMa30

Io ho mndato un HM red riservato a Giuseppe e se non ricordo male sulla busta era indicato il suo nome :cheer:
Per quanto riguarda una femmina HM puo' scegliere una delle 20 cambodian :)

alby

Aristideeeee!!
sono ancora in tempo per spedire lunedì??:blush: :blush:
purtroppo in settimana nella pausa pranzo non ho mai tempo,nel mio paese non c'è la posta e devo andare in quello vicino,ergo o spedisco o mangio!!:P :S
lunedì dovrei riuscire....:)

giuseppe

maurizio grazie tante anche se hai sbagliato ad affidarlo a certe persone

andreamb

TomeiMa30

CitazioneIo ho mndato un HM red riservato a Giuseppe e se non ricordo male sulla busta era indicato il suo nome
Per quanto riguarda una femmina HM puo' scegliere una delle 20 cambodian

Si... ringraziando il cielo il gatto sa leggere... giuseppe era "in evidenza"...



giuseppe

Citazionemaurizio grazie tante anche se hai sbagliato ad affidarlo a certe persone

Il gatto ringrazia... era proprio soddisfatto... :bounce: :bounce:
Ha fatto anche il ruttino...:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Elvira90it

ari, ma come si fa per il riscaldamento? Condizionatore?

andreamb

Dentro casa mia... mai meno di 22/23 gradi :)
Al negozio... io andrò almeno 2 giorni prima a riempire le vaschette :blush: :blush:  ... e dentro il negozio... siamo sempre sopra i 22!!
siamo in range "sufficienti"!!!
Se proprio dovesse scendere... ci facciamo prestare un paio di cavetti dal negoziante :whistle: :whistle: :whistle:

shiro87

Ari ti sei dimenticato di aggiungere i miei pesciotti alla lista!coppia ct mg, coppia hm red e femmina hm cambodian. Se si aggiunge la coppia hmpk te lo faccio sapere per tempo

andreamb

Per shiro.... FATTO!!!
Per giuseppe... aggiornato l'hm su lista generale!!!:evil: :evil:

Utente non registrato

andreamb, ogni volta leggere quel "nutrito blocco di pesciotti" mi fa vergognare da morire.
Lo potresti cancellare?

andreamb

VeilTail70
Citazioneandreamb, ogni volta leggere quel "nutrito blocco di pesciotti" mi fa vergognare da morire.
Lo potresti cancellare?

Se un pesce non cresce "velocemente" non hai certo colpa...:( :(
Ho visto tutti i tuoi sforzi... e ...ne parliamo su skype oggi!!
In ogni caso..... Grazie
Correzione fatta...


per topo:
XA528587656IT
Data Ora Stato della spedizione Luogo
01-12-2011 09:11 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Palermo

Mi sono informato personalmente... arriveranno stasera!

Elvira90it

Anche i miei gold sono piccoli...ma non mi vergogno di portarli..anzi...fanno tenerezza...:love:

shiro87

Anche la mia coppia ct è piccina..nonostante la stia pompando da più di un mese non riesco ad ottenere buoni risultati ma sono carini lo stesso!