Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Manifestazione Palermo - 11 Dicembre 2011

Aperto da andreamb, Settembre 23, 2011, 12:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

Per tanquillizzare topo...
PACCO ARRIVATO!!!
All'esterno un pò di umidità... ma sembra integro!!!
Vado ad aprire e sistemare!!!

Elvira90it

I dt a 3 mesi erano come i gold ora, invece questi compiono domani 4 mesi e nonostante hanno sviluppato perfettamente le pinne il corpo è rimasto un pò piccolo...saranno tra i 2,5 e i 3 cm senza la coda...

topo

fammi sapere come stanno, grazie. erano almeno 24 ore con gli scaldotti esauriti.
ma... e la busta per te?
andrea queirolo, topo ;)

andreamb


andreamb

Topo :blush: ... ho contato e ricontato 100 volte :blush: ... ho persino ripreso i fogli di carta in cui erano imballati i pesci :blush: ... i maschi cs3 che hai mandato sono 7 + 1 con la scritta "Shiro" ... la cosa ha poca importanza... ma per correttezza devo dirtelo... sono quindi in totale 8 e non 9... per il resto tutto ok!:finger: :finger:

verdeblu

Per quanto possa contare le femmine blu HM che ho mandato io sono tutte sorelle (HM melano-DT geno). Ci dovrebbero essere anche delle femmine full red dell'accoppiamento CTPK project e ovviamente a chi fosse interessato posso fornire le foto dei genitori.
In bocca al lupo!!!

topo

considerato che il mio maschio hm steel blu è anche lui melano geno e dt geno, puoi accoppiarlo con una delle femmine di eugenio al posto della mia, che è un po' grossina e non saprei se consigliare di nuovo di riprodurre quella coppia.
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

:) :) :)

Una parte del mio nuovo arredamento....
[attachment=3133]DSC03602-1.JPG[/attachment]

Alexander MacNaughton

Stupendo allestimento Aristide! :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan

[quote="Alexander MacNaughton" post=28140]Stupendo allestimento Aristide! :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Ogni bettofilo lo vorrebbe :laugh: :cheer:

antonio

[quote="Alexander MacNaughton" post=28140]Stupendo allestimento Aristide! :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

ma sei un arredatore  :laugh:  altro che mobili ikea  :lol:

andreamb

[quote="antonio" post=28143][quote="Alexander MacNaughton" post=28140]Stupendo allestimento Aristide! :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

ma sei un arredatore  :laugh:  altro che mobili ikea  :lol:[/quote]

Per ora tutto bene :drop: :drop: ... mia moglie :love: :love:  è una santa...

malgonik

mia moglie ha visto il tuo arredamento e si è rallegrata del fatto che io non abbia le tue stesse capacità di arredatore d'interni..!!! :P ;) Grazie Ari postane più spesso di queste foto...!!!! :whistle: :whistle:

alby

hahahaha,bellissimo,io in alto ci metterei anche qualche soprammobile!!:P
cmq Ari mi raccomando ai pesci del CTPK project,assicurati che vadano in buone mani!!:love: :love:

andreamb

:) :) :)
Oggi sono andato a "liberare" un espositore....
Work in progress....

[attachment=3151]DSC03670-1.JPG[/attachment]
domani inizio il trasporto egli acquari per i guppy ed il riempimento delle vaschette... e la numerazione con le etichette...