Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM copper gold

Aperto da Elvira90it, Settembre 16, 2011, 08:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giuseppe

per fargli mangiare le uova decapsulate mettile in un bicchiere con dell'acqua, aspirale con una siringa e mettile in vasca faranno un minimo di movimento e vedrai che le mangeranno.

Brendan

[quote="giuseppe" post=24977]per fargli mangiare le uova decapsulate mettile in un bicchiere con dell'acqua, aspirale con una siringa e mettile in vasca faranno un minimo di movimento e vedrai che le mangeranno.[/quote]
Anchio all'inizio faccio così per abituarli ;)

Elvira90it

Ma è possibile che un 80% siano gold? Sono chiari e vedo i riflessi dorati come li vedevo nei gold...e sono pochi sono "scuri" come i genitori...:blink:

Oxy

I copper che ho tirato su di solito sono quasi tutti chiari fino a circa 3 mesi, sembrano dei veri e propri gold; dopo i tre mesi iniziano a diventare più scuri e la copertura diviene sempre più completa e spessa col passare del tempo.

Elvira90it

Ho capito :) e quelli scuri?

Oxy

Hai notato se quelli più scuri sono anche quelli più sviluppati?

Elvira90it

Non saprei...non ci ho fatto caso...metto qualche foto...

Oxy

Sono in una fase in cui dovrebbero apparire proprio dorati :-), presto inizieranno a tirare fuori qualche riflesso da copper.

Comunque tra i miei copper alcuni vengono più chiari,ma quasi tutti mi vengono fuori copper classici, penso dipenda molto anche dalla genealogia.

Elvira90it

Si infatti sono proprio dorati...puntando la luce hanno gli stessi identici riflessi dei gold alla loro età...