Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Re: Organizziamo un'import su e giù per il mondo XD

Aperto da alby, Agosto 25, 2011, 07:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elvira90it

Mi piacciono perchè sembra proprio lo stesso colore del mio crown, appunto quel blu scuro...anche il mio alla luce appare blu come quelle femmine, con qualche riflesso rosso/viola. Solo che vorrei eliminare il rosso dal mio e ottenere quel blu omogeneo.
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=35&id=19909&Itemid=123#19928

Morfeus

Ragazzi vado di fretta (il pc dal quale vi scrivo è del padre di un mio amico e siamo nel suo ufficio.)  Il pc me lo danno domani(altrimenti faccio una strage)..Cmq i miei cointatti son o tutti disponibili..dall'hm al ct dal giant al pk  al dt e al wild c'è tutto...però per avere un'idea su cosa chieder( per non far fare lavoro inutile agli allevatori) ditemi cosa vorreste in particolare. Io cmq mi farò mandare le foto scattate sul momento di alcuni esemplari per ogni varietà( hm pk dt ct  kingct  hmpk   ctpk ) e le posterò domani ;)  
Continuate cmq a farvi i vostri giri..perchè ci si innamora sempre di qualche betta in particolare XD  ....Ps: Ho l'opportunità di prendere hm e pkdragon a 6 dollari ciascuno..ma ne dobbiamo prendere almeno 10.....sulla qualità ho qualche dubbio però,quindi prima mi farò inviare delle foto "scrupolosamente di giornata"
Buonagiornata a tutti :)

Morfeus

Ragazzi ,mi dite con precisione come faccio a diventare un membro di questa associazione? XD ( devo inviare un bollettino o cose del genere?? XP)

TomeiMa30

Onestamente non pretendo di scegliere il massimo mi accontento di un semplice maschio HM Yellow DT ;)

Redline

[quote="Morfeus" post=20031]Ragazzi vado di fretta (il pc dal quale vi scrivo è del padre di un mio amico e siamo nel suo ufficio.)  Il pc me lo danno domani(altrimenti faccio una strage)..Cmq i miei cointatti son o tutti disponibili..dall'hm al ct dal giant al pk  al dt e al wild c'è tutto...però per avere un'idea su cosa chieder( per non far fare lavoro inutile agli allevatori) ditemi cosa vorreste in particolare. [/quote] Morfeus io sono interessato a CT Copper,steel blue,o altri steel. PK Dragon, vedi cosa trovi,perchè in questo periodo cen è pochi su aquabid.

Roberto Silverii

Morfeus...http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=6&Itemid=73

nel modulo trovi le informazioni necessarie, l'unica cosa è che non si può pagare tramite postepay perchè abbiamo problemi con la carta :)

Redline

[quote="Roberto Silverii" post=20037]Morfeus...http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=6&Itemid=73

nel modulo trovi le informazioni necessarie, l'unica cosa è che non si può pagare tramite postepay perchè abbiamo problemi con la carta :)[/quote]robeto a parte che ancora aspetto la tessera ;LOL... cmq quando si deve fare il rinnovo?

Roberto Silverii

Si, sono un disgraziato! :(

Se vieni a Cesena ti do direttamente quella nuova! :)

lelerm

[quote="Roberto Silverii" post=20042]Si, sono un disgraziato! :(

Se vieni a Cesena ti do direttamente quella nuova! :)[/quote]

Ci sarà anche la mia?!?!? :P

Redline

[quote="lelerm" post=20043][quote="Roberto Silverii" post=20042]Si, sono un disgraziato! :(

Se vieni a Cesena ti do direttamente quella nuova! :)[/quote]

Ci sarà anche la mia?!?!? :P[/quote]
No per cesena non posso, ci sono per messina

Morfeus

[quote="Roberto Silverii" post=20037]Morfeus...http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=6&Itemid=73

nel modulo trovi le informazioni necessarie, l'unica cosa è che non si può pagare tramite postepay perchè abbiamo problemi con la carta :)[/quote]

Ooook vedrò come fare altrimenti :)
Hanno preso in ostaggio il mio pc!! T.T
Si al momento c'è poco ma abbiamo tempo fino a ottobre ragazzi ;) dobbiamo fare le cose per bene e dobbiamo essere tutti soddisfatti :)
Scappo


Morfeus

[quote="Roberto Silverii" post=20060]Redline, allora te la daranno lì! ;)[/quote]
huh:   ?

alby

[quote="Morfeus" post=20066][quote="Roberto Silverii" post=20060]Redline, allora te la daranno lì! ;)[/quote]
huh:   ?[/quote]intendeva la tessera!;)

TomeiMa30

[quote="alby" post=20071][quote="Morfeus" post=20066][quote="Roberto Silverii" post=20060]Redline, allora te la daranno lì! ;)[/quote]
huh:   ?[/quote]intendeva la tessera!;)[/quote]
 :laugh:  Chissa' cosa stavi sognando :whistle: