Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Re: Organizziamo un'import su e giù per il mondo XD

Aperto da alby, Agosto 25, 2011, 07:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeus


Morfeus

[quote="Redline" post=19751]Grande morfeus, mi piace l'idea :D mi piacerebbero avere altri  CT steel blue e copper[/quote]
Idem ! :)

Brendan

Per i wild cerca i Betta Enisae se puoi ;) Grazie :)

alby

dò un occhiata su aquabid,se c'è qualcosa che mi piace mi associo anche io!;)

Morfeus

[quote="Brendan" post=19783]Per i wild cerca i Betta Enisae se puoi ;) Grazie :)[/quote]
Ok  ma te lo sei scelto bello complicato eh XP

Morfeus

[quote="alby" post=19807]dò un occhiata su aquabid,se c'è qualcosa che mi piace mi associo anche io!;)[/quote]
Perfetto ;)

Brendan

[quote="Morfeus" post=19878][quote="Brendan" post=19783]Per i wild cerca i Betta Enisae se puoi ;) Grazie :)[/quote]
Ok  ma te lo sei scelto bello complicato eh XP[/quote]
Lo so :P  scusa :laugh:

Morfeus

Fatevi un giro su aquabid pure ;) Io sto contrattanto per un dt fantastico con l'allevatore  Chaba  XD

verdeblu

Già una idea di quando farai l'import? Per evitare di rischiare la spedizione Germania-Italia si potrebbe provare a fare coincidere con lo show francese al quale andiamo... bisogna pensare anche a questo perché appena inizia l'inverno le temperature diventano proibitive (vedi import dell'anno scorso a gennaio)...

Morfeus

Assolutamente prima di dicembre, almeno prima della fine di ottobre...Ho contattato già 6 allevatori altri 3 in questo periodo affrontano una serie di culti religiosi che li tiene occupati per circa 30 giorni...fanno dei giri tra le zone piu povere della citta...una sorta di volontariato ..cmq sono impegnati...volevo aspettare un pò per questo.Ma non intendo perdere tempo,ho già provatosulla mia pelle(i miei risparmii!!!)cosa vuol dire spedire con il freddo T.T ..
Ps: Per gli amanti dei ct ,ottime notizie davvero ;) a presto le foto..domani dovrebbero ridarmi il mio pc :)

Morfeus

Voi continuate a vedere in  giro ;)
Ps. ho trovato quel betta wild che mi dicevate...sto cercando di fargli abbassare il prezzo Xp ( se ne approfittano se possono..ci provano sempre!!!)

TomeiMa30

Io se e'possibile vorrei un HM DT yellow maschio fatemi sapere

Elvira90it

Io mi sono innamorata di questo yellow
http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashm&1314691403 :)  ma prima inizierò con quelli che ho. Invece non ho capito bene come funziona acquabid, ci sono alcune inserzioni che sono chiuse ma non si capisce se i pesci sono stati venduti o meno perchè tidice "Buy Now"...ad esempio, mi interessavano queste:
http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettasct&1314673207
Ma non si capisce se sono state vendute...

Roberto Silverii

Elvira, aquabid funziona esattamente come ebay, quelle inserzioni che dici tu sono prive di asta e puoi comprare solo a quel prezzo stabilito appunto "compralo subito" :)

topo

a proposito... è una foto con una luce del cavolo perchè sono di un colore magnifico... ma nel testo dice blu! sembrano viola!
andrea queirolo, topo ;)