Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizziamo le forze!

Aperto da verdeblu, Agosto 25, 2011, 09:27:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

Mi aggiungo:
Progetto "Verde Rame": HM Copper / HM Copper Gold

Roberto Silverii

alla grande Oxy! aggiorno su! ;)

giuseppe

Salve ragazzuoli io ho dei figli di padre crown rosso (ddr) e madre plakat opaque

Francesco

e cosa aspetti a farceli vedere? :)

gamgam

[quote="Oxy" post=19946]Mi aggiungo:
Progetto "Verde Rame": HM Copper / HM Copper Gold[/quote]

Ecco il Serpe Verde che cercava Alby. :laugh:

Alby, non conosco questo Harry di cui parli. Eppure credevo di conoscere tutti gli allevatori americani. Per caso ? inglese? :P :P :P
Matteo :cheer:

alby

[quote="gamgam" post=19958][quote="Oxy" post=19946]Mi aggiungo:
Progetto "Verde Rame": HM Copper / HM Copper Gold[/quote]

Ecco il Serpe Verde che cercava Alby. :laugh:

Alby, non conosco questo Harry di cui parli. Eppure credevo di conoscere tutti gli allevatori americani. Per caso ? inglese? :P :P :P[/quote]già,è inglese,spedisce i betta con la civetta senza pagare il transhipping!!:P :P :P
ah Robby,non sò se Eugenio ti ha detto cosa gli hanno regalato a zurigo....ti dico solo che anche io oggi mi sono fatto dare da Simone una VT red....ma non vado oltre sennò mi cazii che ho troppe linee...:blush::whistle:  :P

Roberto Silverii

Non me l'ha detto ma siete entrambi fuori di testa :P

alby

muhahahaha:evil: ,ora lei è quì,sul mio comodino in una bottiglietta da mezzo lt,domani comincio a prepararla (ovviamente le cambierò contenitore)...eheheheh!!!:whistle: :evil:

andreamb

verdeblu ha detto :
CitazioneUn esempio pratico, io e topo stiamo lavorando a dei blue/black melano HM, io ho sia dei riproduttori che una nidiata, quando ci incontreremo a Ranco possiamo scambiarci dei pesci ed iniziare a pensare quali sono gli aspetti ai quali dobbiamo lavorare con più attenzione e questo potrebbe essere l'inizio della squadra "Corvo Nero"...
andreamb ha risposto:
CitazioneSono dispostissimo a mettervi a disposizione il "poco" che ho...
 //www.aibetta.it/index.php?option=com_kune...19278&Itemid=123
 o ad allevare qualche coppia....
 Se vi interessa il mio... ditelo che ve lo porto a Cesena... Per si può fare!!!
Il mio "capostipite" è andato a trovare verdeblu a Cesena... ed ha deciso di rimanere con lui....:laugh: :) :laugh:
Adesso dovrò aspettare che i suoi figli crescano...
Ma se domani trovo un'altro black melano.....:whistle: :whistle:
P.S.: un sentito ringraziamento ad eugenio e ad :aib:  per i pesci che ho ricevuto a Cesena... sono veramente splendidi!!!

verdeblu

Figurati! Grazie a te! Comunque ho una coppietta di blu black melano e DT geno che ti aspettano, se vuoi posso già spedire settimana prossima ;)

andreamb

:woohoo: Mi piacerebbe:woohoo:  ... ma aspetto di vedere cosa mi resta di spazio al ritorno da Messina...
GRAZIE!!!!;) ;) ;)