Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizziamo le forze!

Aperto da verdeblu, Agosto 25, 2011, 09:27:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

E' già in bottiglia!!!!:whistle: :whistle:

Axa_io

Siete troppo forti :laugh: ! Adesso ho letto questo topic :huh: . Per ora dico ''pass'' ma non si sa mai.
Ari, hai messo il pesciotto in bottiglia! Buone ferie :)!

Axa_io

[quote="Francesco" post=19670]
Domani parto per Milano, se sei d'accordo porto un paio di coppie per iniziare/continuare il progetto...[/quote]

Ci sei a Cesena? Cacchio, allora vi conoscero' tutti o quasi tutti :woohoo: :woohoo: :woohoo: ! Datemi un calmante :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: !

andreamb

Ragazzi... scompaio per un paio di giorni... sono n viaggio !!!

alby

[quote="Axa_io" post=19692][quote="Francesco" post=19670]
Domani parto per Milano, se sei d'accordo porto un paio di coppie per iniziare/continuare il progetto...[/quote]

Ci sei a Cesena? Cacchio, allora vi conoscero' tutti o quasi tutti :woohoo: :woohoo: :woohoo: ! Datemi un calmante :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: ![/quote]tranquilla,ti facciamo portare da Roberto una bella siringona di sedativo di quello che si usa in veterinaria!!:P :laugh: :laugh:
buon viaggio Aristide,ci si vede!!:) ;)

gamgam

Ah, scusate non sapevo che le proposte dovessero essere accompagnate da nomi.

red dragon asimmetrici: Camelot
blu simmetrici: Pandora
Matteo :cheer:

Axa_io

[quote="gamgam" post=19701]Ah, scusate non sapevo che le proposte dovessero essere accompagnate da nomi.

red dragon asimmetrici: Camelot
blu simmetrici: Pandora[/quote]

pk?

verdeblu

Cavoli voglio già fare parte di tutti i progetti!!! :( :( :( :(

Tranquillo, inspira e pensa che non hai 600 vasche a casa... :blink:

marcosovico

Io sono molto inesperto ma se c'è possibilità di lavorare sui ct mi piacerebbe partecipare al progetto.
Resto a vostra disposizione.
Marco

Axa_io

[quote="alby" post=19696]...tranquilla,ti facciamo portare da Roberto una bella siringona di sedativo di quello che si usa in veterinaria!!:P :laugh: :laugh:
...[/quote]

A me l'anestesia in vena non mi ha fatto effetto ed ho sentito tutto :unsure: , mi ha fatto effetto dopo, ho dormito 18 h. :laugh: Dunque tranquillizzante dose XXXXXL :woohoo: . Manca poco...:woohoo: .

A Cesena decidero' su quale linea andare avanti, su quale lavorare. Di sicuro rimango sui "dragoni" e altre 2 linee.

alby

[quote="gamgam" post=19701]Ah, scusate non sapevo che le proposte dovessero essere accompagnate da nomi.

red dragon asimmetrici: Camelot
blu simmetrici: Pandora[/quote]no no no non ci siamo Matteo,se vuoi è rimasta libera "serpe verde"!!:P

g@s

[quote="gamgam" post=19676]Non dovrebbe essere difficile fare anche due squadre per plakat iridescenti e red dragon.

Penso a degli Asymmetrical (show plakat) per i dragon e dei Symmetrical (HM Short Fin) per i blu...

g@@@s, rooooberto :whistle: :whistle:  :lol:[/quote]

Scusate mi ero perso questo topic, bene per i dragon anche se per un po' diminuiro' le riproduzioni, adesso mi sto dedicando ad un esperimento, vediamo cosa ne viene fuori, vi terro' aggiornati.

Elvira90it

Io mi sto dedicando a colori "chari": opaque, gold, yellow e varie sfumature e spero in futuro copper e in un futuro più lontano blu metallici, sono disponibile a qualsiasi aiuto :)

gamgam

[quote="Axa_io" post=19702][quote="gamgam" post=19701]Ah, scusate non sapevo che le proposte dovessero essere accompagnate da nomi.

red dragon asimmetrici: Camelot
blu simmetrici: Pandora[/quote]

pk?[/quote]

Si hmpk. ovviamente è solo una proposta, ma basata su quello che c'è già di buono in Italia e da perfezionare.

@Alby, Serpe verde? Bè, in effetti se riesci a ottenere un betta verde... sei un mago. Però anche i miei nomignoli si basano sul fenotipo dragon e blu...
Matteo :cheer:

alby

[quote="gamgam" post=19742][quote="Axa_io" post=19702][quote="gamgam" post=19701]Ah, scusate non sapevo che le proposte dovessero essere accompagnate da nomi.

red dragon asimmetrici: Camelot
blu simmetrici: Pandora[/quote]

pk?[/quote]

Si hmpk. ovviamente è solo una proposta, ma basata su quello che c'è già di buono in Italia e da perfezionare.

@Alby, Serpe verde? Bè, in effetti se riesci a ottenere un betta verde... sei un mago. Però anche i miei nomignoli si basano sul fenotipo dragon e blu...[/quote] Matteo,hai mai visto Herry Potter? nella scuola ci sono 4 casate,rispettivamente Grifondoro,Tassorosso,Corvonero e serpeverde...
visto che consciamente o inconsciamente Eugenio ha deciso di chiamare il suo progetto di black HM "corvo nero" mi è subito venuto in mente il film...!!:P
io scherzo,xò xchè non li chiamiamo veramente così i progetti??:silly: