Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizziamo le forze!

Aperto da verdeblu, Agosto 25, 2011, 09:27:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Francesco per va bene. Ho le vasche un po' caldine, ma ho spazio per quarantenare. Dovrei essere a casa sia sabato che Domenica, tranne il tempo tecnico per spesa e Messa ;)

OT:Ho capito che in un modo o nell'altro Sabato a Cesena ci dovrò essere
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Ma quanto vi amo tutti???? :D :D :D :D

Ovviamente sono entusiasta! Io devo un pò pensare cosa continuare/iniziare per settembre, ma i miei progetti sicuri sono:

- Asymmetrical show plakat iridescenti
- Symmetrical show plakat iridescenti
- CTPK (da vedere se iridescenti o rossi)

Al progetto CTPK partecipano anche Eugenio e Allby, se si vuole aggregre qualcuno sia per i ctpk che per gli altri..fatemi sapere qui!! :)

Poi facciamo una scheda riassuntiva! ;)

Francesco

[quote="DavideVD" post=19762]Francesco per va bene. Ho le vasche un po' caldine, ma ho spazio per quarantenare. Dovrei essere a casa sia sabato che Domenica, tranne il tempo tecnico per spesa e Messa ;)

OT:Ho capito che in un modo o nell'altro Sabato a Cesena ci dovrò essere[/quote]

Perfetto Davide, dammi un attimo, il tempo che organizzo il tutto e poi ti faccio sapere...
A Cesena non credo di riuscire a venire,ma comunque un modo per passarti la coppia copper lo troviamo... ;)

Francesco

[quote="Roberto Silverii" post=19890]Ma quanto vi amo tutti???? :D :D :D :D

Ovviamente sono entusiasta! Io devo un pò pensare cosa continuare/iniziare per settembre, ma i miei progetti sicuri sono:

- Asymmetrical show plakat iridescenti
- Symmetrical show plakat iridescenti
- CTPK (da vedere se iridescenti o rossi)

Al progetto CTPK partecipano anche Eugenio e Allby, se si vuole aggregre qualcuno sia per i ctpk che per gli altri..fatemi sapere qui!! :)

Poi facciamo una scheda riassuntiva! ;)[/quote]

Sicuramente inizierò presto anche io a lavorare sui ctpk :)
colori, manco a dirlo...lo sapete già...copper in tutte le salse :P

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=19890]Ma quanto vi amo tutti???? :D :D :D :D

Ovviamente sono entusiasta! Io devo un pò pensare cosa continuare/iniziare per settembre, ma i miei progetti sicuri sono:

- Asymmetrical show plakat iridescenti
- Symmetrical show plakat iridescenti
- CTPK (da vedere se iridescenti o rossi)

Al progetto CTPK partecipano anche Eugenio e Allby, se si vuole aggregre qualcuno sia per i ctpk che per gli altri..fatemi sapere qui!! :)

Poi facciamo una scheda riassuntiva! ;)[/quote]
Io rimango fedele ad i miei HM RED che stanno tenendo alta la bandiera AIB :laugh: :laugh: :laugh:
Ampliando poi con un piccolo allevamento di HM Yellow :P

marcosovico

Io sono disponibile per ctpk però tenete conto della mia inesperienza:P .
Marco

Roberto Silverii

Marco ti aiutiamo noi, altrimenti che ci siamo a fare? :)

Axa_io

[quote="TomeiMa30" post=19917]...
Io rimango fedele ad i miei HM RED che stanno tenendo alta la bandiera AIB :laugh: :laugh: :laugh:
Ampliando poi con un piccolo allevamento di HM Yellow :P[/quote]

Non posso che condividere! Davide mi chiama(va) "spacciatrice" di rossi :laugh: . Comunque, hai dei stupendi esemplari, evviva gli HM!
Io sì, anche io HM decisamente e forse una coppia di CT. Ma colori stabili, non ''fly, may, hay, kay'' :laugh: .

Roberto Silverii

Ragazzi ho riordinato un pò le idee, facciamo così, io vi scrivo le attuali "squadre" con relativo progetto e componenti, chi si vuole aggiungere o vuole essere rimosso, è sufficiente che lo scriva qui.
Chi ha altri progetti, gli trovi un nome e me lo comunichi qui ;)

Penseremo anche a delle schede da riempire per lavorare al meglio, intanto iniziamo così! :)

"CorvoNero": HM blue/black melano allevatori: Verdeblu, topo, andreamb, Brendan
"SerpeRame": Symmetrical Plakat copper allevatori:Francesco, DavideVD
"GrifonDoro": CTPK rossi e iridescenti allevatori: Roberto, Verdeblu, alby, marcosovico
"TassoRosso": HMPK red allevatori: alby
"Camelot": Asymmetrical plakat dragon allevatori: Gamgam, g@s
"Pandora": Symmetrical plakat iridescent allevatori: Roberto, gamgam, alby
"SerpeVerde": Asymmetrical plakat iridescenti allevatori: Roberto, gamgam, alby
"Biancospino": HM opaque, gold, yellow allevatori: Elvira
"Crowntail": crowntail allevatori: marcosovico, carmine
"VerdeRame": HM Copper / HM Copper Gold allevatore: Oxy

Cosa ne dite?? :D:D

topo

ho giusto postato ora la ultima ripro della mia linea melano.
ho anche i pk melano geno, quelli del bos di ranco
diciamo che più che lavorare solo su hm lavoro in generale sul melano (mi piace quel colore li) con preferenza al hm.
eugenio, io e te eravamo già d'accordo dai tempi di ranco... sai che mi aspetto una femmina dt o dt geno... o meglio una coppia, quello che puoi.
ora io melano non ne ho più, il maschio capostipite non ce la fa più ad accoppiarsi (ci avevo tentato la settimana scorsa) e sto facendo lavorare la f1 (steel blue x steel blue e probabilmente royal blue bf x hmpk di joep blackorchid, tutti rigorosamente melanogeno)
se possono servire, posso portare a ranco i riproduttori della cs4, anche se la femmina era mezza prenotata (axa ti serve sempre una femmina dolce, gentile e "collaudata" per il tuo blue jeans?)
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Topo, i melano hanno 2 mesi ma ti porto una micro coppia ;)

topo

non ti preoccupare, alla peggio mi faccio un salto su da te più avanti!
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=19929]Ragazzi ho riordinato un pò le idee, facciamo così, io vi scrivo le attuali "squadre" con relativo progetto e componenti, chi si vuole aggiungere o vuole essere rimosso, è sufficiente che lo scriva qui.
Chi ha altri progetti, gli trovi un nome e me lo comunichi qui ;)

Penseremo anche a delle schede da riempire per lavorare al meglio, intanto iniziamo così! :)

"CorvoNero": HM blue/black melano allevatori: Verdeblu, topo, andreamb, Brendan
"SerpeRame": Symmetrical Plakat copper allevatori:Francesco, DavideVD
"GrifonDoro": CTPK rossi e iridescenti allevatori: Roberto, Verdeblu, alby, marcosovico
"TassoRosso": HMPK red allevatori: alby
"Camelot": Asymmetrical plakat dragon allevatori: Gamgam, g@s
"Pandora": Symmetrical plakat iridescent allevatori: Roberto, gamgam, alby
"SerpeVerde": Asymmetrical plakat iridescenti allevatori: Roberto, gamgam, alby
"Biancospino": HM opaque, gold, yellow allevatori: Elvira
"Crowntail": crowntail allevatori: marcosovico, carmine

Cosa ne dite?? :D:D[/quote]

Dico che devi smetterla di drogarti :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Il bello è che io sono così "al naturale", senza bisogno di droghe! :D

Axa_io

[quote="topo" post=19933]...axa ti serve sempre una femmina dolce, gentile e "collaudata" per il tuo blue jeans?[/quote]

E' morto, sia lui che la femmina :( . Non ho piu' betta, anzì, solo il hmpk opaque e il celophane hm che regalò Roberto a mio figlio. Non ho piu' maschi...quasi piu' niente. Tengo duro a tirar su le due nidiate che ho :unsure: ... Ti ringrazio davvero! Dunque vieni a Cesena?