Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM Copper x HM Copper 10/08/2011

Aperto da Oxy, Agosto 10, 2011, 09:03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

Hehe in questo momento non posso darne via, ho due maschi più 3 o 4 femmine e spero in una ripro. al più presto, altrimenti la mia linea Copper finisce qua.... ed è il lavoro di anni.

La prossima ripro. è a vostra disposizioe ;-)

Khanti

Avevo capito male io, credevo te ne fossero rimasti ancora tanti :)

Ok, alla prossima allora! :P

Oxy


Oxy

Questo lo riproduco con una femmina HM a 4 raggi ;-)

gamgam

Sempre sorprendente la tua linea. Sia per forma che colore. Bellissimi :)
Matteo :cheer:

Khanti

[quote="Oxy" post=38055]Questo lo riproduco con una femmina HM a 4 raggi ;-)[/quote]

:woohoo:

Utente non registrato

Bellissimo esemplare e bellissima foto.
Mi sento di ipotizzare che il soggetto lo hai ritagliato dallo scatto originale e gli hai messo un'altro sfondo. Ottimo lavoro.
Continua a fare lavori di questo tipo anche con altri esemplari/colorazioni.
Sono rare in rete foto tanto belle con una definizione così alta.
Io ne sto cercando qualcuna da utilizzare come header per il mio sito.
Non si trovano neanche su Fotolia o su IStockPhoto. Hai mai pensato di fare alcuni scatti da vendere su quei siti? Probabilmente non c'è una richiesta altissima, ma non escluderei che ci possono essere interessati che le comprerebbero, visto che oramai quasi tutti si approvvigionano di immagini su Fotolia e IStockPhoto sia per il web sia per l'editoria...
Un solo consiglio... Meglio aggiungere sfondi naturali cercando i giusti colori e le tonalità a seconda dell'esemplare.
Pensaci.

P.S. Su bettas4all.nl cercavano gratuitamente foto ad alta definizione. Perchè non gliela cedi?
http://www.bettas4all.nl/viewtopic.php?f=42&t=9070

Oxy

Grazie a tutti, troppo gentili ;-)

Veil se ti servono un paio di foto per la testata del tuo sito vai su : http://www.alessio.pointnet.eu/ , se ne vedi qualcuna che può andare te la invio ... solo che ho quasi tutti copper ed immagino che a te servano anche soggetti differenti.

Riguardo la vendita delle foto ci avevo pensato, ma dovrei comprarmi una macchina migliore di quella che ho: la sto spremendo al meglio, ma non è più competitiva LoL .