Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM Copper x HM Copper 10/08/2011

Aperto da Oxy, Agosto 10, 2011, 09:03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Alessio ma quanto sono belli :woohoo: ! Io fra poco ci riprovo con i miei, se non vanno...mi prenoto per un trio :woohoo: .

Oxy

Be speriamo che i tuoi copper si riproducano, sono belli ;-)
Comunque se tutto continua così penso che ne avrò parecchi:
li ho suddivisi in tre vasche, in due vasche ce ne sono circa 15 + 15 e stanno crescendo uniformi; in una vasca ne ho una esagerazione, non sono uniformi come dimensioni, ma molti vengono su bene.

Oxy


Axa_io

Voglio anche io un fotomontaggio così! Che fixata (opsss!)! No davvero, vedo se e come va la femmina (la stracciata quest'infame) e semmai ci mettiamo d'accordo. Un trio ci faccio un pensierino.


Francesco


Utente non registrato

Complimenti, mi hai fatto innamorare dei copper. Hai tutti esemplari molto belli.

Oxy


Brendan

Bellissima! Ma a copertura com'è messa?

Oxy

Manca qualche scagletta sulla testa, non troppe e per esperienza so che crescendo la copertura si "ispessisce". Da adulta non sarà coperta al 100% , ma penso che ci si avvicinerà.

Fino a poco fà avevo lavorato sulla copertura, ma mi venivano betta SD con copertura 100% ( erano comunque SD stupendi), adesso sto curando la forma e mi stanno venedno fuori dei discreti HM, ma la copertura sulla testa non è sempre al 100%, qualche scagletta in genere manca.

Oxy

Comunque questa mi piace perchè è proporzionata, ha una discreta caudale e l'anale non è troppo evidente ... i raggi sulla caudale poi sono 4, per cui non credo avrà mai problemi di "rose tail".

Brendan


alby

ciao Alessio,ogni tanto ti fai sentire eh!!
complimenti,a mè piace moltisssimo la prima femmina!!!!!:woohoo:

Oxy

[quote="alby" post=31087]ciao Alessio,ogni tanto ti fai sentire eh!!...[/quote] Hehe in poco più di un mese mi sono trasferito di casa due volte ... nella prima per un po' non ho avuto nemmeno una connessione internet LoL.

Oxy

Ecco un maschio:
[img size=800]http://www.alessio.pointnet.eu/var/albums/Hidden/DSC_9103.jpg[/img]
Non l'ho mai allenato e non è in parata, ma quando va in parata fa la sua figura.... ne ho altri simili, devo solo mettermi a vedere quale è il migliore per riprodurlo ;-)