Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM Copper x HM Copper 10/08/2011

Aperto da Oxy, Agosto 10, 2011, 09:03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

Oggi ho unito i miei copper , i riproduttori sono i soliti:

Il maschio

[video]http://www.youtube.com/watch?v=NWxLGlZmvwg[/video]

Proviene da questa riproduzione:post sul forum "I miei giovani copper"

La femmina
[img size=700]http://www.alessio.pointnet.eu/var/albums/Betta-splendens%3A-pesce-combattente/Betta_Splendens_Female_HM_Copper_8044.jpg[/img]

questa volta ho fatto le cose di corsa, li ho semplicemente messi insieme e dopo poco si sono riprodotti facendo il nido di bolle in fretta e furia.

Ho tolto il maschio, che in due precedenti riproduzioni ha lasciato marcire le uova ed ho lasciato la femmina che si è già dimostrata in grado di curare il nido.


lelerm


andreamb

E fortuna che "è stato fatto in fretta"......
:cheer: :cheer: :cheer:

Oxy

Ecco un po' di piccoletti ;-)
[attachment=1833]DSC_8587.jpg[/attachment]

andreamb

:P  Peccato....
Non c'è una faccina che rappresenti chiaramente l'invidia!!!:P

Elvira90it


Oxy

Questa volta ne sono venuti fuori molti, se me ne campano anche solo la metà non saprò dove metterli LoL ... di sicuro qualcuno lo dovrò dare via ;-)

Elvira90it

Io mi prenoto...:P  ho il mio povero copperino solo soletto...facciamo uno scambio con i gold...:) intanto incrociamo le dita che vada tutto bene ad entrambi...

CaRmInE

So che l'avrai scritto milioni di volte e so che dipende dal fotografo...;-) ma le tue foto fanno sempre la differenza.....che macchina e che obiettivo usi???
Sarà "l'obiettivo" (e perdonami la battuta).....per Natale!!!!!
Complimenti

Oxy

[quote="CaRmInE" post=18954]....che macchina e che obiettivo usi???
Sarà "l'obiettivo" ...[/quote]La macchina è una vecchia Nikon D70, fa il suo dovere, ma c'e' meglio ; l'obiettivo che uso quasi sempre è un Sigma 105 mm Macro, secondo me quest' ultimo fa la differenza ;-)

Ultimamente uso anche un filtro polarizzatore, in certe situazioni si rivela utile, ma si mangia un mucchio di luce.

Oxy

Mandami un MP: se puoi venire a Lucca ti posso rimediare una femmina copper niente male ;-)

Oxy

[quote="Elvira90it" post=18949]Io mi prenoto...:P  ho il mio povero copperino solo soletto...facciamo uno scambio con i gold...:) intanto incrociamo le dita che vada tutto bene ad entrambi...[/quote]
Mandami un MP: se puoi venire a Lucca ti posso rimediare una femmina copper niente male ;-)

Elvira90it

dubito di poter venire a Lucca...sono di Messina...sarebbe un viaggio...:dry: e tra università e animali vari di cui occuparmi non ce la farei proprio..:unsure:

Oxy

Ok, comunque dopo agosto spedisco, fino a che fa caldo e fino a che ci sono ferie di mezzo è troppo rischioso ;-)