Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Agosto

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 04, 2011, 12:11:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

[quote="alby" post=18624][quote="Roberto Silverii" post=18621]Devo iniziare a partecipare anche io cavoli!! :D[/quote]bhè,che aspetti scusa!!:silly:[/quote]

Secondo me non voleva uccidere la competizione ;)

Comunque con i piccoli bolidi in concorso è più facile sfigurare, altroché!!!

Il prossimo mese mando una foto anche io :)

Roberto Silverii

Se come no! qua tra i "Fratelli di Civita Castellana" e il "Banchiere Romano" non c'è trippa per gatti!!! :D :D

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=18651]Se come no! qua tra i "Fratelli di Civita Castellana" e il "Banchiere Romano" non c'è trippa per gatti!!! :D :D[/quote]
:laugh: :laugh:  Io questo mese mi sa tanto che faccio " cilecca " :P
Mi sono giocato le mie giovani promesse per l'Holanda ;)

verdeblu

Come giovani Maurizio?  Sono dei tonni ho dovuto metterli in un 50l  a testa perché non entravano nelle vaschette!!! di quei rossi ne hai ancora qualcuno? Prima o poi una coppetta mi piacerebbe prenderla ;)

TomeiMa30

Tranquillo ho una linea di figli e nipoti di quelli che vinsero in Portogallo e a Ranco :P
Naturalmente con qualche miglioria genetica ;) Almeno spero :laugh:

gamgam

Naturalmente li porti anche a Cesena? :whistle:
Matteo :cheer:

TomeiMa30

[quote="gamgam" post=18692]Naturalmente li porti anche a Cesena? :whistle:[/quote]
:laugh: :laugh: Per Cesena sono ancora piccoli sono nati a fine Giugno ma trovero' il modo di accontentare qualcuno :whistle: :whistle:

Roberto Silverii

verdeblu

[quote="TomeiMa30" post=18696]Per Cesena sono ancora piccoli sono nati a fine Giugno ma trovero' il modo di accontentare qualcuno :whistle: :whistle:[/quote]

Sarei felicissimo di avere una femminuccia, se è giovane meglio, vedendo come crescono sarà già di mezzo kilo ;)

TomeiMa30

[quote="verdeblu" post=18702][quote="TomeiMa30" post=18696]Per Cesena sono ancora piccoli sono nati a fine Giugno ma trovero' il modo di accontentare qualcuno :whistle: :whistle:[/quote]

Sarei felicissimo di avere una femminuccia, se è giovane meglio, vedendo come crescono sarà già di mezzo kilo ;)[/quote]
:laugh: :laugh: Forse esagero con il mangime :P
Ma domani parto per il mare 10 giorni di dieta non gli fara' male :whistle:

alby

[quote="Roberto Silverii" post=18697]ragazzi sfida accesissima!![/quote]vero,siamo tutti lì lì.....:P

ce n'è uno che è un po' indietro che secondo me è meraviglioso... invece il primo non mi dice nulla al momento, cioè, come forme intendo.
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="topo" post=18710]ce n'è uno che è un po' indietro che secondo me è meraviglioso... invece il primo non mi dice nulla al momento, cioè, come forme intendo.[/quote]sì infatti,il primo è molto bella la foto ma non rende giustizia alle forme la sua posizione!!:blush:

Oxy

[quote="topo" post=18710]ce n'è uno che è un po' indietro che secondo me è meraviglioso....[/quote]Da quello che dici ho idea che ci piace il solito esemplare.

Axa_io

[quote="g@s" post=18557]Ammazza che spettacolo, ma qualcuno poteva pure andarsene in ferie pero'.:S[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: Ecco, stessa cosa ho pensato anche io. Davvero, non so che esemplare votare. Non lo so! E prego i proprietari di questi splendidi esemplari di inviarli a: Axa_io comprese le femmine e se è possibile, anche muniti di prole :laugh: .

BELLISSIMI!!!

Ho deciso: non voto :blush: ! Chi voto? Posso tutti? :blush: