Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Agosto

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 04, 2011, 12:11:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

infatti,xò mi pare che Roberto avesse detto che chiudevano il 13...:dry:

andreamb

Mi intrometto...
A pag 9 di questa discussione il Presidente ha detto:
CitazioneComplimenti al vincitore....ALBY ! E' stata una battaglia durissima questo mese!
Penso che dopo qualcuno abbia continuato a votare o abbia cambiato il proprio voto....

verdeblu

sì, concordo, qualcuno ha continuato a votare, comunque al termine della votazione era Alby il vincitore

Roberto Silverii

Io avevo messo la scadenza al 13, però evidentemente qualcosa non ha funzionato :///

Comunque a votazioni chiuse il vincitore era il numero 1 :)

gamgam

Complimenti Alby!

Anche il pesce di g@s è molto bello, infatti ha messo già tanti trofei in bacheca coi suoi dragon... ;)
Matteo :cheer:

DavideVD

l'8 di chi era? Figliate in arrivo? :woohoo:
<-- La mia attività principale :aib:

Francesco

Complimenti Alby, bellissimo pesce :)
quanto ha adesso? da quali riproduttori discende?

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=19358]Io avevo messo la scadenza al 13, però evidentemente qualcosa non ha funzionato :///

Comunque a votazioni chiuse il vincitore era il numero 1 :)[/quote]

COMPLOTTO!!!!
Avete chiuso le votazioni quando i miei fans erano ancora in ferie per far vincere Alby.:evil: :evil:
Rox tu ce l' hai con me, a Ranco non mi hai dato il tesserino, hai assegnato il mio pesce secondo classificato ad un altro, adesso mi chiudi il voto mentre il mio betta è in ripresa.......saro' vendicativo, a Cesena portero' un litro di candeggina come biocondizionatore per i tuoi betta.:woohoo: :laugh: :laugh:

verdeblu

CANDEGGINAAAA!!!!  :laugh:  :laugh:  :cheer:  :cheer:  :S  :whistle:

gamgam

[quote="DavideVD" post=19371]l'8 di chi era? Figliate in arrivo? :woohoo:[/quote]

L'8 (hmpk marble) è mio. Ho dei fratelli e sorelle che porterò a Cesena :) Hanno 5 mesi ;)
Matteo :cheer:

TomeiMa30

Ma poi chi e' il vincitore di questo mese ??

                       :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Axa_io

[quote="TomeiMa30" post=19410]Ma poi chi e' il vincitore di questo mese ??

                       :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Io! :laugh: :laugh: :laugh:

DavideVD

[quote="gamgam" post=19402][quote="DavideVD" post=19371]l'8 di chi era? Figliate in arrivo? :woohoo:[/quote]

L'8 (hmpk marble) è mio. Ho dei fratelli e sorelle che porterò a Cesena :) Hanno 5 mesi ;)[/quote]

Ho sbagliato a scrivere il numero Gam Gam:blush: volevo dire il 4, il black dragon :whistle:
<-- La mia attività principale :aib:

g@s


DavideVD

Allora Gastonuccio, una coppia di questi la porti a Cesena? :whistle: qualche anima pia che li riporti verso Milano la trovo. Ho le vasche estremamente disponibili ad accogliere. peccato che siano tra i 30 e i 35 gradi :S
<-- La mia attività principale :aib: