Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Agosto

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 04, 2011, 12:11:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ecco i partecipanti al Betta del mese di Agosto

#1


#2


#3


#4


#5


#6


#7


#8



Che vinca il migliore!!

Francesco

Votato, poi appena finiscono le votazioni, vorrei sapere chi è l'allevatore dell'#1

malgonik

Fatto, sono davvero tutti splendidi,ma 1 in particolare mi ha colpito al primo sguardo..!!! vediamo se ho l'occhio buono..!!! ;) ;)

Roberto Silverii

Io faccio i complimenti agli allevatori...l'allevamento selettivo in Italia sta facendo passi da gigante e questi 8 pesci ne sono una delle tante dimostrazioni!

andreamb

Raga... una piacevole sorpresa (per me)... dopo il voto ho cisto il "parziale"... il pesce che avevo votato aveva avuto il 50% dei voti....
Domanda per il Presidente....
Al fine di fare "tenere un occhio clinico" non sarebbe opportuno al termine del concorso, e quindi a votazioni chiuse, dare un "giudizio tecnico"... stile giudice AIB... sui pesci esposti... chiaramente con il commento tecnico.
Certo... è un lavoraccio!
Ma ci aiuterebbe tutti a capirci di più!!!

Roberto Silverii

Aristide, ottima idea!!! Direi che si può fare!!! ;)

Aslan

l'idea di aristide è ottima mi aiuterebbe :angry: molto a capirne di più.
ps: non riesco a vedere il numero 4:angry:

marcosovico

Difficile sceglierne uno ma ho votato per quello che vorrei avere nel mio acquario!:P
Marco

Oxy

Acc anche questa volta è difficile scegliere, complimentoni agli allevatori.

g@s

Ammazza che spettacolo, ma qualcuno poteva pure andarsene in ferie pero'.:S

TomeiMa30

Votato :laugh: :laugh:
Comunque la scelta e' difficile :)
Complimenti a tutti i partecipanti ;)

Propongo a fine anno 2011 di fare una finale tra i vincitori di ogni mese
:cheer:

alby

grandi ragazzi,bei pesci davvero!!:)
nonostante il marble non sia il mio colore preferito mi piace parecchio la forma del numero 8....credo di avere intuito anche di chi è!!:P

Aslan

ok, adesso vedo il numero 4!! ho votato!! Complimenti a tutti, è stato davvero difficile!! bravi bravi bravi!!!!! :P :P :P li vorrei tutti nel mio acquario... he he he... separati!!!

Roberto Silverii

Alby secondo me hai intuito male..;)

gamgam

Ragazzi, sono veramente impressionato. Vorrei sapere quanti sono gli allevatori che hanno partecipato.
Matteo :cheer: