Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Agosto

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 04, 2011, 12:11:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Chi è il proprietario del cucciolo plakat silver dragon (#4) ????

Roberto Silverii

Carmine fino a fine votazione non possiamo rivelare di chi sono i pesci :)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=18575]Alby secondo me hai intuito male..;)[/quote]vabbè,non dico a chi alludevo fino a fine concorso.....cmq non eri tu'......:P :P
p.s. quando finiscono le votazioni?:blink:

TomeiMa30

Le votazioni finiscono a fine Agosto :)
Non avere fretta tanto vinco io :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Se non ricordo male si può votare fino al 13 agosto, ho impostato la durata a circa 10 giorni invece della classica settimana :)

giuseppe

è difficile sono tutti molto belli

alby

[quote="TomeiMa30" post=18603]Le votazioni finiscono a fine Agosto :)
Non avere fretta tanto vinco io :laugh: :laugh:[/quote]io non ho fretta anzi.....:evil: :P

andreamb

:evil: :evil: :evil:  SANA COMPETIZIONE !!!!!:evil: :evil: :evil:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

verdeblu

CHE CLASSE!!!

tutti rigorosamente allevati in Italia!! :woohoo:

Mi fate quasi commuovere ragazzi BRAVIIII!!!

Roberto Silverii

Devo iniziare a partecipare anche io cavoli!! :D

alby

[quote="Roberto Silverii" post=18621]Devo iniziare a partecipare anche io cavoli!! :D[/quote]bhè,che aspetti scusa!!:silly:

CaRmInE

Perdon....non conoscevo questa regola!!!!

uff ragazi che vita... mi è esploso il secondo harddisc in meno di sei mesi e sono senza pc... al solito sara é la mia sola salvezza!!!
era un paio di giorni che smaniavo di vedere sti pesci... devo dire che sara dopo ranco ha migliorato notevolmente le sue capacità descrittive ma sinceramente non è riuscita a rendere onore a almeno 2 pesci che sono veramente notevoli.
vedendo i risultati sono rimasto un po' perplesso perchè da un lato avevo indovinato il (per ora) capolista, ma altre posizioni mi hanno spiazzato. uno in particolare mi pare fenomenale

alla proposta di dare un giudizio tecnico da show al betta del mese, io suggerirei anche un paio di righe su gli altri... senza scendere nel dettaglio.
andrea queirolo, topo ;)