Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK superblack X HMPK blu

Aperto da andreamb, Luglio 11, 2011, 07:47:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Domani compiranno 3 mesi,ma secondo me hanno già voglia di spassarsela con qualche bella donzella sono 3 maschiacci pronti a tutto giudicate un pò voi...!!!! B) B)

topo

ma... ari, di un po', come sei messo con i cuccioli? te ne sei tenuto ancora?
ti serve sempre una iniezione di genetica black?
visto che ti devo spedire un pacco, ci metto dentro qualcosa anche per te.
tra l'altro i miei sono melano geno, e mi sa anche il padre lo fosse stato.. che qualcuhe simil melano mi è arrivato. purtroppo anche una femmina meravigliosamente nera, ma purtroppo da vedere se è anche fertile...
io ho incrociato traditional per hm, e i miei sono venuti fuori traditional e transitional, e i tuoi?
considerando che penso siano tutta farina del sacco di peter barwald...
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

Grazie topo...
Certo che qualcuno lo ho tenuto... ed hanno tutti una colorazione dal blu al "nerastro" ...;) sono estremamente curioso della f2... se te ne servissero ... ;) ;) ;)  e stanno anche crescendo i figli (8) dell'altro nero che ho portato ad eugenio a cesena... incrociati sempre con la HMPK blu... sono ancora piccoli... nati subito prima di Cesena... fammi sapere...
Aspetto (anzi me li ha spediti oggi eugenio) dei rinforzi per il "progetto Corvo nero"...
Quindi per ora... passo (tanto penso che qualcosina di "nero" a Palermo la vedrò ;) ;) ;) )
Un saluto

Redline

Aristide i mie sono usciti tutti + o meno come il colore della mamma, cmq anche se erano piccoli ciò azzeccato sul sesso, 2 maschi e 2 femmina come dicevo io :laugh:  appena posso posto le foto:camera2:

andreamb

Rispolvero il topic....
Visto che ci vediamo domenica... se qualcuno oltre Malgonik li avesse "spaiati"... e volesse fare la f1 ... Deve solo dirlo!!!

malgonik

F1 pronta a partire la scelta è ricaduta su questi 2  birbanti cosa ne pensate..?? :camera2: :camera2: e speriamo bene..!!! :love: :love: la prima foto è del maschio e la seconda è della femmina(specifico perchè il maschio è bello cicciottello..!!! :P :P )

verdeblu

Devi separarli e fare una bella foto in parata...

shiro87

Non é presto per l'f1? dovrebbero avere 5 mesi..

malgonik

ok Eugenio appena possibile il tuo desiderio sarà esaudito..!!! ;)

malgonik

Shiro sono nati l'11 luglio quindi fra 3 giorni avranno 5 mesi, si può fare...!!!! ;)

Elvira90it

io ho 3 femmine ed 1 maschio ma non voglio fare f1...se servono femmine...:P

malgonik

Eugenio eccoti accontentato,la prima foto è del maschio in parata,la seconda è di entrambi a vista,ma un profano non sarebbe capace a distinguere il maschio dalla femmina,ora mi chiedo se sia il caso di farli accoppiare o desistere visto che la femmina è MOLTO aggressiva e addirittura morde il divisorio,urge informazione e consiglio immediato visto che domani sarebbe il giorno in cui dovrei togliere il separatore,ma sinceramente vorrei scongiurare un MASSACRO...!!!!

malgonik

Ecco quì tanto per rendere l'idea e far vedere che la donzella non è affatto SOTTOMESSA anzi...!!!!! :evil: :evil:

shiro87

Malgonik ma sei sicuro che sia femmina?...a me pare proprio maschio....anale lunga.. gobbetta

Tiago

:dry:  pareva masculo pure a me....