Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK superblack X HMPK blu

Aperto da andreamb, Luglio 11, 2011, 07:47:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

Aggiornamento:
Non erano 40 :)  .... erano circa 80 :woohoo: :woohoo: !!!
Ho tenuto per me una decina e suddiviso tra soci, allevatori e pubblico le eccedenze durante lo show di messina....
Mi piacerebbe, ogni tanto, avere notizie dei piccoli... e vedere se qualcuno riesce a cavarne qualcosa di "buono".
Prossima settimana dovrò "dividerli"... iniziano a non tollerarsi troppo!!
Ringrazio anticipatamente.....;) ;)

andreamb

[attachment=2257]DSC03484-1.JPG[/attachment]

[attachment=2256]DSC03471-1.JPG[/attachment]

[attachment=2255]DSC03463-1.JPG[/attachment]

[attachment=2254]DSC03458-1.JPG[/attachment]

[attachment=2253]DSC03457-1.JPG[/attachment]

[attachment=2252]DSC03455-1.JPG[/attachment]

[attachment=2251]DSC03449-1.JPG[/attachment]
I piccoli lestofanti sono "cresciuti"...

malgonik

Se non erro questi 3 fanno parte della stessa cucciolata...!!! ;)

andreamb


Elvira90it

Io ne ho presi 4 di 4 colori diversi :P solo li ge sguazzano felici e sempre affamati...:laugh:  i miei sono beati e non si stanno calcolando per adesso...spero di non avere solo femmine...-.-

Axa_io

Belli, belli. Maremma, 80 :blink: ? Io non avrei quella pazienza di contarli :unsure: . Vedo una bella dorsale! Quanti ne hai ancora Ari?

andreamb

Axa_io ha scritto:
CitazioneQuanti ne hai ancora Ari?
Non preoccuparti dei mai dei numeri (ne ho tenuti una quindicina)... per te li ho sempre!!!
Se vuoi ti provo a fare una "cucciolata" intera... ho entrambi i genitori in splendida forma... :evil: :evil: :) :)

Axa_io

:laugh:  e dove li metto :woohoo: ? No, per ora dico pass. Grazie mille lo stesso ;). Vedo cosa e se combino qualcosa con i miei :unsure: ...

malgonik

io li ho dovuti separare 2 sono maschietti di sicuro l'altro ancora non mi sento di sbilanciarmi...!!!! :D

shiro87

ari dei 5 che ha preso la mia ragazza uno è maschio al 100% e probabilmente ce ne sta un'altro in mezzo..

andreamb

:) :) :) :)
Sono felicissimo che i piccoli abbiano trovato case accoglienti!!!

malgonik

Ari guarda come crescono,il primo è come diciamo noi in Calabria "NU MASCULAZZU" per tutti gli altri "UN MASCHIACCIO",il secondo ptrebbe esserlo ancora non riesco a capire bene e la terza è "NA FIMMINAZZA"..!! ;) ;)
[attachment=2309]2011_0920NatalePolonia0003.JPG[/attachment]

[attachment=2310]2011_0920NatalePolonia0009.JPG[/attachment]

[attachment=2311]2011_0920NatalePolonia0001.JPG[/attachment]
Tu che ne pensi..?? Ovviamente accetto anche altre opinioni..!!! ;) ;)

andreamb

Penso che, almeno in questa generazione, si sia perso il magnifico colore nero del padre... e che usciranno in f2 (incrociando i blu) dei buoni esemplari... di un blu molto profondo... per il nero credo che dovrò reincrociare il padre (sperando che resista) con le femmine più blu o con quelle che hanno il maggior nero possibile...
Il lavoro ci perseguita.... :laugh: :laugh: :laugh:

Elvira90it

Oggi ne ho separato uno a cui ho visto mancava metà coda O.O Comunque meglio se vengono su blu...i neri non mi fanno impazzire e poi ho una linea blu che incrocerò con loro per avere varie sfumature di blu :) invece le forme mi piacciono come stanno venendo, ci sono 3 hm e una (credo sia femmina) round

Elvira90it

Sono 3 femminucce ed un maschietto, tutti sul blu-turchese, il maschietto ha una caudale molto bella, ma l'anale è il pò storta, vediamo crescendo cosa esce fuori. Le femminucce hanno un 30lt tutto per loro, mi serviva qualche femminuccia blu, speriamo che siano "attive" come la madre ;) Qualche foto delle signorine, come vedi hanno già le bande e l'ovodepositore in vista :evil: