Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo AIB

Aperto da Fatacarabina, Luglio 05, 2015, 05:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Io direi un mix di eleganza ed alta visibilità :)  Per 3€ meglio vederle, sia come taglia che come filato ecc ;)

Neese

Al momento per quanto ho capito il prezzo è con ricamo monocolore. Se così fosse si potrebbe far logo nero su maglie rosse e viceversa.

topo

Se proprio lo volete sapere le polo nere le hanno i ragazzi di shrimps and mosses, quelli del contest di gamberi. Me ne hanno regalata una :-)
andrea queirolo, topo ;)

Fatacarabina

Ecco! Nero bocciato 😂

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

gamgam

E anche il nero è andato.
Sbaglio o restano in gara Blu, verde, arancio e rosso?

Siamo d'accordo che ci sarà solo il logo davanti e niente scritte dietro?
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Io la scritta dietro direi di metterla..o no? :)

Fatacarabina

#36
Possiamo fare scritte e logo come ci piace di più, volendo avere almeno  un'idea del costo ho chiesto il prezzo base per logo e nome associazione  monocolore 8cm zona taschino (anche perchè mancavano 10 min alla  chiusura).

La ditta è questa http://www.gpzeta.it/chi_siamo.html#  e intendo mandare una email con richiesta di prezzo per le possibili  alternative (scritta ricamata grande sulle spalle, logo con tricolore,  ...); ditemi voi cosa devo chiedere
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

topo

A me non piace la roba da mettere dietro.  Scusate, sono fi pessimo umore e mi sfogo con pessime battute.
Io sarò probabilmente in croazia e a balottaggio napoli. Piacenza no, non ci riesco. Forse un salto di mezza giornata. Tanto b4a non partecipo.

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Io voto per stand turchese, che penso che sia un colore professionale visto il nostro ambito, poi è acceso, allegro e luminoso.
Per le magliette, ricordando il macello che c'è lì, tenderei ad evitare blu, verde e nero, e a scegliere colori accesi in modo da essere riconoscibili nella folla, professionali ma divertenti.
Per il logo, io penso che ualcosa sulle spalle dietro ci voglia.

T_M

Scusate ma rimetto in gioco il nero....

Ok non avere polo uguale a robustelli e i guppyman... con cui condividiamo gli spazi...
Ma se alla fine tutti hanno già scelto il colore migliore e a noi rimane il lilla di cetto la qualunque ... dobbiamo per forza usare quello?

Piuttosto eviterei il blu perchè come vedete qui  https://www.facebook.com/guizzidicolore/photos/pcb.705378869501429/705378642834785/?type=1&theater è uguale a guizzi di colore e il turchese che è come azienda agricola robustelli.

Arancio fa pompieri e al max possiamo usarlo per i teli e il verde ingrassa....

Imho sempre il nero rimane :-)

E il rosso per le sciure.... qualora volessero :-)

Neese

Una scritta sulla schiena ti distingue molto di più tra la.folla che il solo logo davanti. Colore acceso ci permette di esser individuati facilmente in caso di bisogno. Non facciamo però maglie del.colore che scegliamo per i teli.

Fatacarabina

Fucsia? Verde ? Bordeaux?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

T_M

Citazione di: Fatacarabina;99951Fucsia? Verde ? Bordeaux?

Piuttosto vengo a petto nudo con tatuaggio del logo sul petto ....

:-)


Sent from mobile ...

roby-83

Citazione di: T_M;99952Piuttosto vengo a petto nudo con tatuaggio del logo sul petto ....

:-)


Sent from mobile ...
Potrebbe essere un'idea!!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Neese

Citazione di: roby-83;99953Potrebbe essere un'idea!!!

Non mettereste una maglietta fucsia, ma vi depilereste il petto per.mostrare il logo? :p
Il marrone non piace vero?