Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo AIB

Aperto da Fatacarabina, Luglio 05, 2015, 05:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

io dico blu e i teli turchese intenso. Gli stand sono già molto scuri ma è giusto così. Considerando che si lavora e ci si sporca molto, le macchie sui colori chiari si vedono subito, su quelli scuri un po' meno... hai il tempo di cambiarti.
Ciao Pierluca

gamgam

Nera piaceva anche a me, ma se vogliamo una cosa più allegra dico verde smeraldo o blu.
Oltre al logo però mettiamo anche la scritta dietro: Associazione Italiana Betta e //www.aibetta.it

Evitiamo per favore la parola Staff che poi la maglietta finisce in armadio per gli altri 363 giorni dell'anno.

Però devo dire una cosa: con la foto di un bel pesce diventa molto più bella e vistosa. Ad esempio potremmo usare la foto vincitrice del concorso sul gruppo FB, se l'autore ce la concede. Così a lui regaliamo pure una maglietta...
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Però la foto andrebbe stampata..mentre il logo ricamato..non sò sinceramente, non mi convince molto, anche se è sicuramente più scenica però le polo le terrei semplici con logo e scritta dietro per noi dello staff :)

Fatacarabina

#18
Il prezzo indicativo era per ricamo sul davanti zona taschino con logo standard di circa 8cm con sotto scritta Associazione Italiana Betta

Se siete daccordo, chiederei preventivo anche per due alternative
* scritta "Associazione Italiana Betta+www.aibetta.it" sulle spalle e solo logo (+sigla A.I.B.?) sul davanti
* scritta "Associazione Italiana Betta più fotografia sulle spalle e logo+www.aibetta.it sul davanti

Domani sera credo di riuscire a passare a comprare la maglia test e se riuscite a darmi qualche spunto ne posso discutere direttamente
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

T_M

Sarò conservatore, ma vedo bene la Polo solo con il logo cucito e stop.
Le stampe hanno durata inferiore è finiscono per rovinarsi.

Polo classica ufficiale con logo.

Certo che una maglietta nera con logo sulle spalle dei non selezionati schifo non fa....
ma è un altro discorso..

Roberto Silverii

Ok, facciamo una cosa semplice e standardizzata, massimo 2 colori, non credo sia un grosso sacrificio mettersela per 4 giorni all'anno :) (ve lo dice uno che odia le polo :P )

T_M

PS giusto per prendersi le critiche e fare il sessista....
fare due colori per fanciulli e fanciulle?
Tipo nero \ blu per maschietti e altri due colori per fanciulle?

Kristalya

Quoto Max: perché non c'è i nero?
Come Pierluca, anche io penso che un colore scuro sarebbe l'ideale, in fiera tra acqua, sudore e macchie varie sui colori chiari, tutta la giornata viene fuori una schifezza :lol:
Se non è disponibile il nero farei blu scuro o verde scuro o viola scuro :-P
Stiamo attenti a non prendere lo stesso colore dello staff di Robustelli.

roby-83

Polo nere, dopo 1 ora la mia diventa bianca per il sudore ahahah
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Neese

Per me un colore diverso per ragazze e ragazzi può anche andar bene. Polo blu/azzurro non le hanno anche quelli dei wingey? Io opto per il verde smeraldo.

gamgam

Azzurro le ha sicuramente Robustelli. Blu è il meno appariscente e fantasioso secondo me. Un bel colore ambrato?
Matteo :cheer:

DavideVD

Color birra con tanto di colletto bianco, effetto schiuma? :D
Scherzi a parti il logo cucito è più resistente e rende la polo più utilizzabile. Il link lasciatelo sui teli.
<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

Giallo ambra é bellissimo *_*

Fatacarabina

Robustelli le ha azzurro bebè e guppy o mini-guppy le hanno un turchese scuro.
Devo dirlo: nero?!?! Dai che triste ...
Blu scuro color nonno al mare?
A parte gli scherzi : decidiamo quale messaggio deve trasmettere così diamo una dimezzata alle opzioni: eleganza o "alta visibilità"?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

Ho cercato in rete: si risparmiano fine a 3 euro a maglia ma si compra a scatola chiusa. Confesso che non sono ancora tornata in negozio. ...

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !