Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo AIB

Aperto da Fatacarabina, Luglio 05, 2015, 05:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Sono d'accordo con T_M. Per ora il royal blu è il mio preferito
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Raga visto che così non andiamo da nessuna parte io direi di farle nere o royal blue o rosse e poi ognuno sceglie quella o quelle che vuole :)

Neese

e per il logo come facciamo?

Roberto Silverii

Il logo vuol dire che lo faremo su un riquadro bianco o di altro colore

Kristalya

La mia umile opinione: sarebbe bello fare un colore unico per ambo i sessi perché caratterizza meglio lo staff.
Io proporrei di riavviare il sondaggio con tutti i colori, quello che becca piú voti vince e stop! :-D

Poi se volete fare un colore per gli uomini, uno per le donne, uno per gli ermafroditi .... complichiamoci la vita e via :-D

Fatacarabina

Sono con Ilaria. Provvedo se riesco questa sera

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

Chiudo questa discussione e ne apro un'altra con solo i colori in ballo (verde insomma proprio no...:x:) e il nuovo sondaggio: ok?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Pasto

Ol

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Fatacarabina

Democraticamente avrei deciso i contenuti dei prossimi sondaggi:
1 - tre opzioni polo per tutti dello stesso colore/colore per maschi+colore per femmine /tre colori fissi e ogni fa un po' come ...zzo gli pare (buuuuuuuuu)

Deciso questo

2- sondaggio sui colori che fino ad adesso hanno ottenuto consensi (anche su whatsapp) : nero, royal blue, verde smeraldo, real green, rosso, fucsia; i due oppure i tre più votati saranno definitivi

Ho messo tutto?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

T_M

non ho capito ma mi fido a prescindere :-)

DavideVD

Citazione di: T_M;99988non ho capito ma mi fido a prescindere :-)
:thumbs:
<-- La mia attività principale :aib:

driopeluminosa

#71
Mi pare che i sondaggi di Anna non siano ancora partiti...volevo aggiungere il mio parere...penso che un colore vale l'altro ma che sia importante avere tutti la polo dello stesso colore, altrimenti lo scopo di rifarle tutte per essere più professionali viene meno.
Il colore diventa poi anche un segno di riconoscimento, poi non ho mai visto nessuno avere la divisa in 3 colori sia gli svizzeri che i tedeschi e bettas4all hanno tutti stampato sempre in un solo colore; al limite si potrebbe trovare un compromesso scegliendo 2 colori diversi (però uno per il sabato e uno per la domenica) per accontentare più persone, ma se dobbiamo poi ritrovarci in fiera con tutte polo diverse tanto vale tenerci le magliette.

Fatacarabina

#72
Sottoscrivo 100% ... o soprascrivo visto che mi pare fosse il motivo principale x cui abbiamo pensato di (ri)fare una maglietta AIB, giusto?

Dobbiamo impostare il ragionamento in un 'altra ottica: stiamo scegliendo in un certo senso IL colore AIB (i colori ), non è  che dobbiamo farci una nuova maglietta ognuno del suo colore preferito :hopelessness:

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Si infatti..anche perchè non riusciremo mai a mettere d'accordo tutti quanti e ci sarà sempre qualcuno scontento..quindi le facciamo di un solo colore (che verrà votato nuovamente, mettendo anche il nero che in questo sondaggio manca) e amen, tanto non dobbiamo uscirci la sera in centro ma tenerle come "divisa" 4 giorni all'anno, non credo sia un grosso sacrificio :)

Pasto

Va benissimo 😉

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk