Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo AIB

Aperto da Fatacarabina, Luglio 05, 2015, 05:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Ciao,
in attesa di darvi dei numeri precisi su quanto costa farle (circa 8+5 l'una con ricamo di logo e scritta in filo monocolore +fisso €30 una tantum), vorrei proporre di decidere il colore, in modo che poi avrebbe senso tingere i teli dello stand dello stesso colore (questo lo farei settimana entrante che avrò un po' di tempo per poi cucirli)
[ATTACH=CONFIG]2981[/ATTACH] questi sono i colori del modello base (cotone pettinato 130-140gr)
[ATTACH=CONFIG]2982[/ATTACH]questi i colori del modello (cotone pettinato 170-180gr)

I colori qui sotto sono quelli che si possono facilmente reperire per tingere i teli (Coloreria Italiana)
[ATTACH=CONFIG]2983[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2984[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2985[/ATTACH]

Potrei anche tentare di tingere verde mela/verde limone sovrapponendo ai teli giallastri un turchese molto diluito...
se mi autorizzate l'esperimento ... IO VOTO VERDE MELA TUTTA LA VITA
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !


roby-83

Io eviterei di fare polo e telo uguali, sarebbe troppo secondo me.  Direi di staccare un minimo, magari 2 tonalità di un colore ma non lo stesso.

Anche a me piace  blu ma ho il dubbio se si veda poi bene il logo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fatacarabina

Secondo me invece dobbiamo puntare a un colore che attira l'attenzione 😉

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

T_M

Nero tutta la vita.

Ps Avrei necessità di chiedere la vestibilità alla modella con polo verde....
Abbiamo possibilità di fare verifiche dal vivo???

PPS

-> boicotto il sondaggio per l'assenza del colore nero.... Unico vero colore chic.... su cui qualunque stemma troneggia ed eccelle...

:-)

DavideVD

Citazione di: T_M;99864Nero tutta la vita.

Ps Avrei necessità di chiedere la vestibilità alla modella con polo verde....
Abbiamo possibilità di fare verifiche dal vivo???

PPS

-> boicotto il sondaggio per l'assenza del colore nero.... Unico vero colore chic.... su cui qualunque stemma troneggia ed eccelle...

:-)
Quoto Massimo. Ho la maglietta nera e il logo stacca molto bene. In alternativa un blu scuro.
Per il colore degli stand, o lo stesso colore, oppure uno che stacchi tanto. Bianco ad esempio, in modo che gli ambienti sembrino più luminosi
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Un bel verde smeraldo o verdeblu, qualcosa che non sia triste e sia ben visibile

T_M

Euge, sono bandite le colorazioni assonanti al nick... Conflitto di interessi :-)


Sent from mobile ...

Roberto Silverii

A questo punto facciamone 2-3 versioni, una nera, una blu e una verde..no? I teli io li farei arancioni invece :)

Cadore

Io voto per l'arancio come teli e turchese le magliette.. Nera solo per Max :P
I :heart::chan:

Fatacarabina

#10
Pox chiedere se il sondaggio lo vedete?
L'idea di un colore unico e non scuro a contrasto con gli espositori neri sarebbe più professionale secondo me è molto più visibile.
L'idea delle polo multicolor e teli diversi rischia di ridurre l'utilità "pubblicitaria", non si nota sembrerà che siamo vestiti normali
Tra una mezz'ora provo a metter su 2 sondaggi separati uno x maglie e uno x teli colorati.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

T_M

I Telo verdi anche per me, militare o come volete.

Polo nera


Sent from mobile ...

Fatacarabina

vado a comprarne una io da uomo per fare il test "lavatrice" poi vi dico anche della vestibilità
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Cadore

I sondaggi si vedono dal computer e non dal cell se usi tapatalk :)
I :heart::chan:

Fatacarabina

Ecco mi pareva

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !