Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Inizio allevamento da 0

Aperto da Walter86, Febbraio 11, 2015, 07:26:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Vuol dire che li tratti bene
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Se hai dei pesci di Roby..farai molta strada, sono davvero stupendi! :)

Voglio dire solo una cosa di Roby, ovvero che oltre ad essere una persona speciale, che viene sempre ad aiutare in ogni occasione, è stato uno dei migliori nuovi acquisti..fa poche riproduzioni ma le fa per bene e accresce i pesci in modo fantastico..bravissimo! ;)

Walter86

"Short-fin Betta"
:aib:

Walter86

In settimana avrò le mie femmine hmpk fancy... da Pasqua proverò la mia prima riproduzione!
"Short-fin Betta"

Roberto Silverii

Tienici aggiornati qui nel forum, mi raccomando! :)

Walter86

Mi stava venendo la malsana idea di fare un drip solo per i 20barattoli ordinati da voi. Ora studio come fare e se mi riesce. Quanti lt deve essere una sump? E come la strutturo? Farei anche tutto su un piano se entra tutto su una scrivania e sump sotto.. vedo...
"Short-fin Betta"

Walter86

Citazione di: Roberto Silverii;97056Tienici aggiornati qui nel forum, mi raccomando! :)

Certamente!
"Short-fin Betta"

flavio

Citazione di: Walter86;97069Mi stava venendo la malsana idea di fare un drip solo per i 20barattoli ordinati da voi. Ora studio come fare e se mi riesce. Quanti lt deve essere una sump? E come la strutturo? Farei anche tutto su un piano se entra tutto su una scrivania e sump sotto.. vedo...

almeno 60 litri se ci deve stare solo il biologico.

Roberto Silverii

Però una sump da 60 litri per soli 20 barattoli è eccessivo, io fossi in te aumenterei il numero dei barattoli :silly:

Walter86

Citazione di: Roberto Silverii;97111Però una sump da 60 litri per soli 20 barattoli è eccessivo, io fossi in te aumenterei il numero dei barattoli :silly:

Volpone :D

Nel frattempo nuovo layout, piano piano sostituirò le vaschette di plastica con queste:

[ATTACH=CONFIG]2535[/ATTACH]
"Short-fin Betta"

Walter86

Ho deciso il maschio da far riprodurre:[ATTACH=CONFIG]2538[/ATTACH]

Non conosco il regolamento della fisionomia dei bettashow ai concorsi ma mi sembra che rispecchi i 180' di coda e proporzionata con il corpo.
Magari non verranno dei marble tipo thailandesi ma sono fiducioso!
Più avanti la foto della femmina!
"Short-fin Betta"

Roberto Silverii

Nella sezione "Standard" ci sono sia gli standard IBC che Bettas4all se ti interessa dare un'occhiata per valutare il tuo Betta :)

gamgam

E' bello, ha degli elementi da hmpk simmetrico: dorsale larga, anale corta. Il colore è particolare. Che caratteristiche cerchi nella femmina?
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Conosci l'età? Secondo me è molto giovane :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Walter86

Dovrebbe essere di novembre circa,
come femmina cerco la colorazione marble bluastra (già  rifornito dal buon roberto). Ne ho un paio vedo quale coda ha maggiore apertura.
"Short-fin Betta"