Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cesena 3-4/09/2011 - Aquabeach

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 08:56:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

[quote="lelerm" post=18936]Ragazzi ma avete per caso da consigliare qualcosa per la notte? Io forse sarò li già da venerdì sera![/quote]

Sinceramente dobbiamo ancora pensare a come sistemarci, in effetti sarebbe il caso di iniziare a decidere :)

Mario probabilmente ha qualche idea, comunque prova a vedere su tripadvisor, di solito ci sono dei buoni consigli...

lelerm

[quote="verdeblu" post=18989][quote="lelerm" post=18936]Ragazzi ma avete per caso da consigliare qualcosa per la notte? Io forse sarò li già da venerdì sera![/quote]

Sinceramente dobbiamo ancora pensare a come sistemarci, in effetti sarebbe il caso di iniziare a decidere :)

Mario probabilmente ha qualche idea, comunque prova a vedere su tripadvisor, di solito ci sono dei buoni consigli...[/quote]

perfetto! thanks ;)

verdeblu


Brendan

Io ho trovato una locanda a tre chilometri dalla fiera..

verdeblu


Brendan


lelerm

sisi come si chiama? che io quello più vicino che ho trovato se non ricordo male è il best western a 75€ a notte...

lelerm

se è quello che ho trovato io ha solo 4 camere e due sono già prenotate e le restanti sono due suite matrimoniali da 150/200€ a notte...

Brendan

Una delle due già prenotate è appunto quello dove staremo io e Valeria..
Eh ci è toccato per forza quello perchè andiamo in treno e una volta a Cesena siamo a piedi..

gamgam

Penso anche io di venire in treno, sapete dirmi come si arriva dalla stazione alla fiera?
Matteo :cheer:

verdeblu

guardavo sul sito e non ho trovato comunque ci sarà di sicuro un bus dalla stazione e se qualcuno ha bisogno di uno strappo ci organizziamo...

Axa_io

[quote="gamgam" post=19105]Penso anche io di venire in treno, sapete dirmi come si arriva dalla stazione alla fiera?[/quote]

Matteo, io ci sono. Se ti accontenti della mia macchina, quando vuoi, fai uno squillo e mando mio marito a prenderti. E' il navigatore in persona e t'assicuro, lo riconoscerai :woohoo: !

Axa_io

Avete pensato a Cesenatico? Ultimamente non so i prezzi dei alberghi, pensioni, ecc. ecc., ma non erano male. Anzì! Poi a settembre se non erro, si paga meno.

Brendan

[quote="Axa_io" post=19125][quote="gamgam" post=19105]Penso anche io di venire in treno, sapete dirmi come si arriva dalla stazione alla fiera?[/quote]

Con il tram 41 :)

CaRmInE

Ragazzi io parto da Napoli il sabato mattina presto....se qualcuno è sulla strada...siamo solo io e la mia ragazza,c'è qualche posto!!!!