Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[VENDO - NO] betta show halfmoonPlakat

Aperto da Simone, Giugno 26, 2011, 12:28:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Non riesco a seguire tutti questi pesci e a malinquore li vendo:

- HMPK Royal Blue (2 maschi) provenienti dal mio allevamento e fratelli del 3° classificato alla prima esposizione AIB 20€ cad. + ss



- HPMK Red Dragon (coppia) maschio di Gamgam e femmina di Vittorio 30€ + ss


- HMPK Copper Maschio (non so chi è l'ex proprietario, voi del forum aiutatemi :) ) 15€ + ss



- Femmina HMPK blu buona genealogia 15€ + ss


- Giant blu/yellow ( si sta rimettendo da una diatriba) 30€ + ss


- Traditional Plakat superblack di Peter barwald 20€ + ss


LE FOTO LE HO FATTE STAMATTINA E RAPPRESENTANO IL PESCE IN QUESTIONE

mighetto

hmpk super black che età ha? Prendo di sicura la femmina hmpk blu! quella considerala mia! Se il black non ha più di una anno prendo anche lui, se no prendo il secondo hmpk royal blu, comunque bellissimo!

mighetto

ok dai, visto che non sei in linea prendo la femmina hmpk blu e il maschio royal blu della seconda foto ok?ci sentiamo per mp per i dettagli

Roberto Silverii

Non credo proprio che il maschio super black abbia più di un anno ;)

mighetto

grazie roberto, in effetti ero molto indeciso, i black mi piacciono tanto, ma alla fine ho optato per il royal blue e femmina blu, certo ci fosse stata anche una femmina uguale sarebbe stato meglio, ma non importa.

shiro87

ehm..il royal blu della prima foto è ancora disponibile?

giuseppe

se shiro prende il blu ci dividiamo le spese a me interessa il giallo/blu ma ci dobbiamo mettere d'accordo

icio82

ciao, io ti prendo la coppia di dragon e l'ultimo nero. Ma abiti a novara? Perché io sono di prato sesia, in provincia di novara. Potrei venire direttamente io a prenderli. Fammi sapere. Dimenticavo, che età hanno i pesci?

mighetto

eh tra l'altro anche io ho agganci a novara, invece che farteli spedire potrei farmeli portare giù da qualcuno. Poi vedremo, per adesso resto in attesa di conferme per l'acquisto dei due pescini.

mighetto

[quote="icio82" post=16936]ciao, io ti prendo la coppia di dragon e l'ultimo nero. Ma abiti a novara? Perché io sono di prato sesia, in provincia di novara. Potrei venire direttamente io a prenderli. Fammi sapere. Dimenticavo, che età hanno i pesci?[/quote]
il nero è fantastico, fai bene a prenderlo, io ci ho lasciato un pezzettino di cuore...

icio82

infatti, é spettacolare e lo voglio proprio

Simone

Ragazzi scusate è un momento no, quando ho un attimo di tempo vi rispondo in ordine a modi "ticket" ;)

mighetto

[quote="Simone" post=16962]Ragazzi scusate è un momento no, quando ho un attimo di tempo vi rispondo in ordine a modi "ticket" ;)[/quote]
tranqui, non c'è fretta:)

icio82

nessun problema, attendo tue notizie. grazie di aver avvisato

gamgam

[quote="icio82" post=16936]ciao, io ti prendo la coppia di dragon e l'ultimo nero. Ma abiti a novara? Perché io sono di prato sesia, in provincia di novara. Potrei venire direttamente io a prenderli. Fammi sapere. Dimenticavo, che età hanno i pesci?[/quote]

Il maschio red dragon ha otto mesi ;)
Matteo :cheer: