Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[VENDO - NO] betta show halfmoonPlakat

Aperto da Simone, Giugno 26, 2011, 12:28:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Scusa il nero di Peter Barwald era quello che volevo prendere io, con l'asta siete andati subito in alto col prezzo lo hai preso. . .




 ed adesso lo vendi? :blink:  Tu non sei a posto...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

antonio

non ci capisco, il HMPK Copper Maschio è venduto ? se no acquisto io
grazie ciao

mighetto

[quote="Alexander MacNaughton" post=17042]Scusa il nero di Peter Barwald era quello che volevo prendere io, con l'asta siete andati subito in alto col prezzo lo hai preso. . .




 ed adesso lo vendi? :blink:  Tu non sei a posto...[/quote]
Era tutta una macchinazione per impedirti di prenderlo

Simone

Ho raccattato un po' le idee, vediamo di fare il punto della situazione!
Shiro - 1° royal blue
Mighetto - 2° royal blue & femmina blu
Icio - Coppia dragon & superblack
Antonio - copper HMPK
Giuseppe - Il gian giallo e blu

Ragazzi penso che tutti i pesci in questione abbiano meno di un anno di vita, ad esempio i miei sono nati a fine dicembre. Confermatemi voi se ho scritto giusto che ci mettiamo a posto, se volete info non esitate a chiedere! ;)
@Alex - Ho deciso di cambiare progetti utilizzerò un mio black, mi disp che rimani a bocca asciutta :P Dai ti consolerai con i figli :D

icio82

perfetto, io te li prendo, volevo sapere se potevo venire a prenderli direttamente io a novara cosi si risparmiano il viaggio tramite posta

shiro87

il primo è confermato per me. vediamo se Peppe conferma per il giant così ci smezziamo la spedizione

Simone

@ Icio: Come vuoi a me va benissimo, se ci mettiamo d'accordo dopo le 5 sono sempre a casa perchè finisco il lavoro. Sono quasi sempre a Bellinzago se ti interessa, così ti risparmi un 15km ;)
@Shiro: I pesci sono qua che aspettano, quindi sentiamo Giuseppe che vuole fare e poi decidiamo.

I royal blu non sono fenomenali però a me piacciono davvero tanto. Il primo ha una bella caudale e ventrali, il secondo ha una caudale strepitosa! Sono innamorato dei miei blu e li do via a malincuore, ma so che andranno in ottime mani! ;)

Alexander MacNaughton

[quote="mighetto" post=17049][quote="Alexander MacNaughton" post=17042]Scusa il nero di Peter Barwald era quello che volevo prendere io, con l'asta siete andati subito in alto col prezzo, lo hai preso. . .


 ed adesso lo vendi? :blink:  Tu non sei a posto...[/quote]
Era tutta una macchinazione per impedirti di prenderlo[/quote]

No Simone non ha proprio voglia di sbattersi con macchinazioni, complotti e sotterfugi.
Troppo complicati. L'unica cosa era troppo interessato la faccia era simile a questa.


[attachment=1619]Simone.jpg[/attachment]

Mi ha fatto un po' paura
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

mighetto

ok io confermo, scusa ma oggi tra matrimoni e feste varie sono un po incasinato...mi ricollego domani, magari ci sentiamo via mp per dettagli pagamento e spedizione...grazie!!

giuseppe

ciao dimmi in mp se possiamo parlare o meno del prezzo del giant

antonio

ciao, fammi sapere dove fare pagamento.
sono in attesa

mighetto

simone ti ho lasciato mp, dove tra l'altro troverai anche la mia mail. attendo notizie.


Grazie

Simone

Ragazzi ho già sentito chi mi ha confermato ma agli altri ripeto..
- Giuseppe & Shiro mettetevi d'accordo su chi riceve i pesci almeno faccio una sola spedizione, poi fatemi sapere ;) (già che ci siete potete pagare insieme :P )
- Icio aspetto che mi dai la tua disponibilità a venire giù un giorno o a trovarci in zona oleggio/bellinzago se ti va! (altrimenti puoi venire a visitare il mio "allevamento")  :P

mighetto


mighetto