Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[VENDO - NO] betta show halfmoonPlakat

Aperto da Simone, Giugno 26, 2011, 12:28:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

icio82

[quote="Simone" post=17417]- Icio aspetto che mi dai la tua disponibilità a venire giù un giorno o a trovarci in zona oleggio/bellinzago se ti va! (altrimenti puoi venire a visitare il mio "allevamento")  :P[/quote]

mi piacerebbe vedere il tuo allevamento, faccio qualche chilometro in piu volentieri. in questi giorni pero lavoro la sera, inizio alle 16 quindi non posso venire da te dopo le 17, ma da mercoledi prossimo finisco di lavorare alle 16 quindi posso venire. a meno che non sei libero sabato o domenica in tarda mattinata o primissimo pomeriggio.

antonio



Simone

Scusate ragazzi purtroppo sono poco presente sul forum, anche sul pc direi...
Giuseppe scusa non avevo visto, il prezzo rimane sempre fisso.
Ho risposto a tutti :)

Icio va bene da mercoledì prossimo se non hai fretta! Puoi vedere anche gli altri pesci così, ma in fatto di allevamento non ti perdi un granchè se non lo vedi :P

giuseppe

ok allora non ti faccio perdere tempo, giant libero

icio82

GRANDE PROBLEMA!!
il 15 parto x 2 settimane e sfortuna vuole che anche mio padre è via quindi non c'è nessuno che mi controlla i pesci è non so come risolvere questo problema. ti spiace se spostiamo questo acquisto a inizio agosto quando torno?

Simone


shiro87


mighetto

Ciao, riesci a spedire oggi? Oggi andrebbe bene per me, perchè in teoria entro domani dovrebbero arrivare. Altrimenti è meglio coordinarsi perchè non sempre c'è qualcuno a casa mia...

Simone

Ragazzi spedito a Mighetto e Antonio ieri mattina!
Shiro non avevo il tuo nome, spedisco il prima possibile!
Sono arrivati??

mighetto

[quote="Simone" post=17914]Ragazzi spedito a Mighetto e Antonio ieri mattina!
Shiro non avevo il tuo nome, spedisco il prima possibile!
Sono arrivati??[/quote]
Ciao simone, sono arrivati un paio d'ore fa, sani e salvi e belli!
La femmina l'ho dovuta separare con del polionda dall'altra femmina che avevo perchè dopo 20 minuti di studio eran già botte!
Il maschio per ora è sistemato provvisoriamente ma sta ok, ha anche mangiato.domani finisco di dividere un'altra vasca già attiva, ed anche lui avrà la sua sistemazione definitiva! Grazie!

antonio

Ciao Simone
arrivato oggi pome tutto ok

Brendan

Ciao simone, scusa ma sono uno stupido! ho aperto un nuovo topic senza aver visto che tu hai dei maschi blue!
Per caso sono ancora disponibili? e potresti dirmi un po' della loro genetica?

Simone

Sono felice siano arrivati! :D
Brendan dovrei averne uno ma non ti assicuro niente.. :)

Simone

Shiro non mi sono dimenticato di te!! In questo periodo non ho un attimo libero, spedisco appena posso, l'indirizzo è sempre l'ultimo che mi hai mandato vero? :)