Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pedigree online centralizzato.

Aperto da skakrew, Luglio 21, 2014, 07:51:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

skakrew

Appena a casa provo a contattarli

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

skakrew

Ho scritto una mail, speriamo in una risposta positiva.
Per trasparenza ve ne metto la copia.

Hi,
I'm contacting you on behalf of the aibetta (Italian Betta splendens breeders association) because we are trying to introduce a pedigree logger in our community forum to keep track of the work of every member.
But we are a small hobbyist community without extra fund,* we spend a lot to organize show contests of our fishes, and we can't afford a professional software.

So we would like to know if you can give us the source code for your pedigree database so that we can modify it for our purposes.

We can pay if you want but  obviously because of our limited budget would prefer to host a banner of your website and a thanks redirecting to your site on our future pedigree database.

Hope you would like to help our small community.

Meanwhile take a look at our community
Aibetta.it

You can make something really big for us.

Tanks for your time and have good work.

Best regards,
Max

skakrew

Risposta!

Howdy, Massimiliano!

*

This is John with The Pet Glider.* Hello to all of the Betta fish lovers out there in Italy!* They are indeed a gorgeous fish.**J

*

I'll be forwarding your information on to our guy behind the scenes for the pedigree program to see if that's something that we would be able to share.

*

Thank you very much for contacting me about this, and I hope you have a great day!

*

Sincerely,

*

John D.

The Pet Glider

Speriamo bene!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

skakrew

Hello again!

*

Last I heard, we have asked the question to our database manager, and we're waiting to hear back on that.* What I can tell you, at least, is that our database uses Xoops as a backend.**http://xoops.org/

*

I hope you're having a good week as well!**J

*

-John D



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

HavanaMan

#49
Ciao,

come siete rimasti con questo progetto? Era una cosa che mi frullava in testa da un po' (vedi qui: http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=732&highlight=pedigree)

E in questi giorni avevo ri-niziato a buttare giù un idea, qualcuno ha ancora voglia di sbatterci la testa?

Io userei un framework php (symfony2) su mysql :)

Vediamo se qualcuno è ancora interessato a collaborare, la mia idea era un servizio dal costo di pochi € al mese per chi vuole registrare le sue riproduzioni, i suoi pesci, fishroom, ecc :)

Vi posto un allegato tanto per dare un'ideuccia :)

Se l'idea può interessare e la gente sarebbe disposta a pagare una cifra simbolica annuale potrei continuarne lo sviluppo, sincero non ci voglio guadagnare però credo che per mantenere un progetto così e rendendolo credibile (quindi anche fuori dall'associazione) ci voglia.


Roberto Silverii

Io fino a maggio sono con l'acqua alla gola (e il mio contributo informatico sarebbe meno che 0 in ogni caso :P ) ma la cosa è interessante davvero, seguo con interesse :)

HavanaMan

#51
Aspettiamo Marzissimo :) diciamo che a livello informatico non vedo grossi problemi magari mi manca qualche conoscenza "bettofila" per la quale potrei rompervi le scatole :D


MarZissimo

Riprendere in mano quel discorso può solo essere un bene...nel frattempo Pierluca diceva di avere una squadra di softwaristi che magari possiamo consultare per una mano o anche solo per il discorso di "piattaforma integrata" di cui si parlava qualche tempo fa.
Come framework io usavo Zend, ma alla fine siam lì :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

HavanaMan

Secondo me anche da solo è fattibile ho bisogno qualche dritta sui dati da avere :)))

MarZissimo

Se c'è bisogno di integrazione da solo non puoi...altirmenti poi quando integri vengono fuori casini :°D
Aspettiamo Pierluca...se non ci sono notizie iniziamo e amen :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

HavanaMan


MarZissimo

Layout e funzionalità del nuovo sito + altri applicativi web che abbiamo in mente..e a questo punto anche pedegree centralizzato :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Penso però che Luca volesse per ora svilupparlo per conto suo su una piattaforma sua..o sbaglio? :)

HavanaMan

L'idea è quella :) convenzionato con voi assolutamente si :)