Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pedigree online centralizzato.

Aperto da skakrew, Luglio 21, 2014, 07:51:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

skakrew

Ciao ragazzi! Ho trovato un sito per gestire un registro di animali e riproduzioni online, proprio come molti di noi già fanno in piccolo.

Però questo è pensato per le associazioni e ci permette di avere ogni nostro animale registrato,  cosa significa in poche parole? Che se si prende un pesce da un altro socio o se ne vende uno sarà possibile vedere tutto lo storico delle generazioni! E continuare a seguire lo sviluppo anche poi...

Vi lascio il link...  Secondo me sarebbe una gran cosa per i soci aib!

http://www.zooeasy.com/en/pedigree-software/breeding-animals/associations/index.html

Potremmo iniziare con i 3 mesi gratis e valutare la cosa

verdeblu

Quanto costa dopo? Come si gestisce? Dopo me lo studio con calma...

skakrew

Ha sicuramente un costo ma che diviso tra tutti...  Alla fine le quote associative servono a quello hehe e secondo me potrebbe essere un bonus che porterà a diventare soci altri membri del forum.
E da studiare...  Ma molto semplicemente si potrebbe attivare la trial di 3 mesi e poi valutare

skakrew

Ho guardato il video e sembra davvero una bomba...

Roberto Silverii

Tutto molto bello..solo che costa 600€ :s: Non sò se ne vale la pena investire così tanti soldi (con le quote attualmente facciamo le esposizioni e credimi che non è poco ;) ) e dover rinunciare ad altro, ma possiamo sempre pensarci :)

skakrew

Sono costi annuali... Magari si può pensare ad un Fee di ingresso per utente...

skakrew

Ma iniziamo con il chiedere un preventivo e a provare 3 mesi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

skakrew

Sto cercando varie alternative...  Questa è sicuramente la più economica ma la gestione della cosa cambia...

http://www.tenset.co.uk/pedserve/index.html

Roberto Silverii

Ah sono pure annuali, io pensavo fosse una licenza da comprare una sola volta :s: Certe cose possono funzionare solo nel mondo dei cani/gatti dove girano davvero tanti soldi e dove si spendono diverse centinaia di euro per ogni cucciolo.

Mi rendo conto che non è così comodo e accattivante come quel programma..ma abbiamo un registro accoppiamenti niente male e la possibilità di fare blog per ogni utente..io alla fine sono anni che tengo i miei registri di riproduzione nel forum con i vari codici e se cedo pesci rimando sempre al topic della riproduzione :)

skakrew

Io mi gestisco con kintrack... Peccato perché è davvero una figata


skakrew

Io mi sto trovando molto bene

Questo
http://www.kintraks.com

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Scusa ma tu se non ricordo male sei lo smanettone..no? :) Dici che non si riuscirebbe ad implementare kintraks in una pagina del sito ad uso di tutti i soci? Vedo che costa anche poco..secondo te è fattibile?

skakrew

Purtroppo no...  
Al post n 8 ho messo un link proprio per quella soluzione

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Ah ok, e il prezzo quale sarebbe di questo? :)