Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Squadra allestimento

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 01, 2014, 11:59:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Citazione- Squadra allestimento: almeno 6-7 persone per allestire lo stand, la parte "show" va allestita tra mercoledì e giovedì mattina, per la parte "non selezionati" c'è a disposizione tutto giovedì e venerdì.
La stessa squadra o un'altra squadra dovrà occuparsi poi di smontare tutto domenica sera.
Quest'anno lo sponsor ci paga l'affitto di un furgone, quindi non ci sarà il pathos dell'anno scorso, però ovviamente il furgone va caricato e poi qualcuno di noi (forse io) lo dovrà riportare a Ranco.

Il materiale arriverà in fiera mercoledì pomeriggio (credo) o al più tardi giovedì mattina. Si tratta quindi di:
- disporre i tavoli secondo progetto che svilupperemo a breve
- montare gli espositori comprensivi di telo, basi di polistirolo e cavetti riscaldanti (5 espositori per 200 pesci in totale)
- disporre le vaschette in ordine numerico
- riempire le vaschette
- predisporre tavoli e sedie per il giudizio
- allestire il resto dello stand come da progetto (solo dopo che il resto sarà pronto).

Candidati?
Io ci sarò sicuramente, farò anche il responsabile.

T_M

Roby
lavoro permettendo, che purtroppo fino all'ultimo non mi da garanzie, cercherò di esserci
Di sicuro causa family la domenica non potrò fermarmi fino a tardi.
Farò in modo di esserci sicuro giovedì e venerdi

;-)

MarZissimo

Se riesco a prendere ferie venerdì ci sono.

Altrimenti, a malincuore, salto
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

Io purtroppo fino all' ultimo non so come sono messo,spero di aiutarvi a montare stavolta

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

T_M

Farò in modo di esserci salvo guai lavorativi, però credo sia necessario iniziare a fare la conta di chi c'è ed in quali giorni echi si occupa di cosa ;-)

roby-83

Salvo imprevisti io e Pasto più relative donne e cane di Pasto arriviamo giovedì
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ottima notizia Roby! Io sarò lì da mercoledì credo :)

Pasto

forza lavoro presente da giovedì mattina... se non fa troppi danni abbiamo anche la guardi allo stand

Roberto Silverii

Pasto, una info generale sui cani: sono ovviamente permessi, ma portati dietro la museruola e il libretto delle vaccinazioni, sul regolamento dice che potrebbero chiederli sia la forestale che il servizio veterinario :)

Pasto


Brendan

Scrivo qua perché non so in che topic scriverlo..io se servono per gli allestimenti ho dell'higrophyla non ricordo la specie in emersa e posso avere photos..può servire?

Kristalya

Io sono presente da giovedì mattina :-)
Se avete piante portatene, così mi scelgo quelle più belle per il workshop, mi raccomando consegnatele prima a me e non le date in giro! :-P

T_M

Ciao Andre, porta sicuramente quello che avanza che serve sempre.
Discorso valido per tutti :-)

Poi a fine fiera magari facciamo pachetti in vendita internos pro fondo AIB :-)

Ilaria ci si vede giovedi mattina :-)

PS - mi confermi che porti i pesci anche degli altri ? (parlo dei non selezionati)

Kristalya

CitazionePS - mi confermi che porti i pesci anche degli altri ? (parlo dei non selezionati)

Dici a me? Oggi ho sentito Pierluca per quelli show, non so se mi danno anche gli altri. Però il problema è che io parto domenica per andare a Parma, quindi si devono organizzare con i riscaldatori e vaschette... insomma hanno detto che mi fanno sapere.

Roberto Silverii

Gli splendens puoi lasciarli anche nei box..ma non riesci a fare un salto mercoledì in fiera insieme a me e Valentina? :)