Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Squadra allestimento

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 01, 2014, 11:59:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

ok, considerate che a Parma fa freddino per i pesci. Ora le minime sono a 16° ma la settimana prossima è previsto 13° ... ovviamente dentro casa fa qualche grado in più, ma siamo comunque a termosifono spenti.
Questa sera vi faccio sapere orario e luogo :-)

T_M

Matteo va benissimo così. prima la salute dei pesci.
Per la temperatura è vero che le temperature sono scene, ma nulla di drammatico in casa.
Tenete conto che io sono a Milano e caldo non fa, ma non ho mai utilizzato un riscaldatore.
Al max, soprattutto in fiera, mettiamo una coperta intorno ai Samla.

;-)

grazie a tutti.

Massimo

gamgam

Citazione di: T_M;92177Matteo va benissimo così. prima la salute dei pesci.
Per la temperatura è vero che le temperature sono scene, ma nulla di drammatico in casa.
Tenete conto che io sono a Milano e caldo non fa, ma non ho mai utilizzato un riscaldatore.
Al max, soprattutto in fiera, mettiamo una coperta intorno ai Samla.

;-)

grazie a tutti.

Massimo


Grazie a te e Ilaria. Praticamente metà della mostra sarà fatta grazie a voi.
Matteo :cheer:

gamgam

I pesci di Roma sono in partenza. Oltre agli show dovrebbero esserci tutti i non selezionati tranne gli Unimaculata. Qualche esemplare aggiuntivo alle specie che hanno già dato a Ilaria lo porteranno i Tomei Sabato sera.
Non so se lo sapete già, ma di Macrostoma ci sarà solo un maschio.

Ilaria ha anche il mio termostato a cui potete attaccare tutti i cavetti tramite una ciabatta o presa multipla.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ottimo!! :)

Sent via Tapatalk from Tardis

verdeblu

Una femmina mac la porto io

Kristalya

Confermo che i pesci sono qui in macchina con me :-)

T_M

fai da mamma chioccia mi raccomando!!! :-)

g@s

Elenco il materiale ed i pesci consegnati ad Ilaria, un elenco è anche nel box, 7 pesci per lo show miei e di Maurizio, 6 schalleri due esemplari per sacchetto, 6 albimarginata, uno per bottiglietta, 4 maschi e 2 femmine, le femmine sono un po' piccole, l' unica adulta devo farla accoppiare, 20 piccoli di uberis, 2 per bottiglietta con acqua ambrata e pezzettini di foglie di catappa percio' attenzione quando li mettete in vasca che nessuno resti dentro la bottiglia, un macrostoma maschio, 2 gusci di noce di cocco, mezza busta di foglie di betulla, la quercia è l' ultimo albero a perdere le foglie, con queste temperature da noi sono in piena vegetazione.
Ho dimenticato i soldi per l' iscrizione, sabato a Piacenza sara' la prima cosa che faremo.
Roberto, confermi che Davide il surgelato lo porta domenica, noi il congelatore lo portiamo sabato sera.

Roberto Silverii

Lo dico a Davide, ma dobbiamo accertarci che anche chi viene solo sabato possa prenderlo

Sent via Tapatalk from Tardis

Roberto Silverii

Come non detto, Davide venerdì viene in camper e non torna a Ranco, ci porta il surgelato in box con il ghiaccio secco così resiste fino a sabato :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Kristalya

Ai pesci apro tutti i giorni le bottiglie per il cambio di aria, speriamo bene!

g@s

Citazione di: Roberto Silverii;92305Come non detto, Davide venerdì viene in camper e non torna a Ranco, ci porta il surgelato in box con il ghiaccio secco così resiste fino a sabato :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Fino a sabato sera speriamo, a quel punto avremo il congelatore.:P

g@s

Citazione di: Kristalya;92306Ai pesci apro tutti i giorni le bottiglie per il cambio di aria, speriamo bene!

Tranquilla Ilaria vedrai che andra' benissimo, grazie per la disponibilita'.

T_M

Monitor più due vasche di RIc presi.
Coppia Mac anche. ( arrivati e messi a dimora dopo viaggio burrascoso tra temporali e grandine.... :blink:  )

Grazie a Ric per il supporto ;-)