Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Restauro sito

Aperto da KurtFTS, Maggio 22, 2014, 02:13:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

KurtFTS

Mi sono iscritto adesso, per la registrazione ho utilizzato lo stesso indirizzo email.

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Ok, ti metto le foto lì allora :) Grazie! :)

Roberto Silverii

Fatto, speriamo ce ne siano un paio che vanno bene :)

KurtFTS

C'ho provato, il risultato non mi fa impazzire ma non sono riuscito a fare di meglio:

MarZissimo

Fa molto "disco"....qualcosa meno "fluo"? o cmq meno di impatto?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

KurtFTS


Roberto Silverii

Il "tri" mi piace :) però metterei da una parte un Betta "show" (anche uno di quelli che avevi usato all'inizio) e magari il logo AIB con meno effetto dissolvenza, quindi più marcato :)

Roberto Silverii

O forse tu volevi fare i due banner a rotazione? :)

KurtFTS

L'ho realizzato pensando a quello, anche se volendo posso fare un banner unico con show da una parte e non selezionato dall'altra. :)
Ditemi voi che cosa preferite.

Roberto Silverii

Ah no ok così va benissimo :)

MarZissimo

Citazione di: KurtFTS;88250uan, ciù e tri:







Grandisssssima figata questo qua :)

Complimenti! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

KurtFTS

http://provaaib.altervista.org/

Ho aggiunto i due banner, nel giro di un paio di refresh dovreste riuscire a vederli entrambi (il loro ordine è casuale).

MarZissimo

troppo figo! :) bellissimo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Figo!! :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

ivanbag

Molto bello, complimenti ^_^

Ho cercato un po' al volo e ho trovato diversi "connector" e "bridge" tra vbulettin e wordpress, c'è solo da capire quale soddisfa i nostri scopi e funziona come ci aspettiamo e non come vuole. Così non dobbiamo scrivercelo noi ;)
Se vi serve una mano per l'integrazione sono qui, anche per far convivere i due database ;)

Domandina, ma se all'ottima documentazione che abbiamo integrassimo un wiki? A me personalmente piacciono molto i wiki per la documentazione (E spesso li propino ai clienti che, dopo un attimo di imbarazzo iniziale, godono come ricci perchè trovano e gestiscono tutta la documentazione che vogliono in stile wikipedia). Ovviamente è solo una proposta dettata dalla mia personalissima esperienza :D

Buona giornata
ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy