Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I Accoppiamento VT

Aperto da Clacla, Ottobre 01, 2013, 10:12:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Clacla


Roberto Silverii

Ti ho modificato il messaggio di prima, quando devi mettere un video clicca sul pulsante "video" ed inserisci il link lì :)

Clacla

ah ok grazie scusate ghghg

cmq hai visto che teppisti sti due?!

Roberto Silverii

Sisi, se le danno proprio di santa ragione, è arrivata l'ora di dividerli :)

roby-83

e di mettere piante vere e in abbondanza^^
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Clacla

È un mese già che li sto separando roby, la nidiata è stata foltissima, pensa che ne ho già dati 32, separati 12, e ancora non riesco a contare quelli rimasti nell acquario comune che io definisco seconda generazione perché sono pesci che adesso si stanno sviluppando per bene ( avendo già levato i più grandi e aggressivi)


Per le piante hai assolutamente ragione mia mamma le odia, ma io ho cominciato tutto in questo modo e avevo paura che sostituirle a niditiata deposta potesse creare problemi ai piccoli... Appena si riducono riallestisco l acquario a norma!!!

Roberto Silverii

Benvenuto nel nostro mondo!! :)

Clacla

Ahahahahahahahhaha bella questa!!!

Cmq dopo che ho finito con loro ho in programma una riproduzione di HM o HMPK, che dovrebbero essere meno "resistenti" dei VT, almeno a quanto ho letto sul forum (si parlava in linea generale ovviamente e levando i CT, che dovrebbero essere i più proliferi)?! Vero?? Promosso??

roby-83

Dici? Ho postato una foto nel post della mia ultima ripro dove si vedono circa 60 piccoli hm e credo siano almeno una ventina in piú
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Eh, non si può mai sapere. Nidiate da 100 e passa ne cpitano anche di HM e HMPK.
È anche vero che il massimo è dato per 500 circa... :S
Matteo :cheer:

Clacla

Mi sono espresso male, dando per scontato un passaggio: cioè intendevo dire che essendo meno resistenti meno pesci riusciranno a diventare "grandi". Però in effetti dipende tutto da come vengono allevati... Hai ragione ghghghgh: bocciato

roby-83

Esatto,dipende da molti fattori. E noi dobbiamo partire dal presupposto di crescerli tutti
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici