Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

9. KFF Betta Show - March 2013 - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Dicembre 16, 2012, 01:35:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=58000][quote="g@s" post=57993][quote="Roberto Silverii" post=57972]Frustatemi!! :D :D Aggiornato ;)[/quote]

Ti frustiamo a Ranco, dovrebbero mancare ancora un piazzamento di Maurizio e il mio misero 3° posto,ma tanto io sono abituato lo so gia che ti sono antipatico, ogni tanto mi fai qualche torto.
Tanto ho gia deciso che dopo caridiniAMO mollo tutto passo dall' altra parte, con le caridine intendiamoci.:whistle:[/quote]

Basta, mi dimetto!!! :P

:D :D :D Adesso ho aggiornato..è che siamo diventati troppo bravi e si perde facilmente il conto :P[/quote]

:finger: Non cominciamo a fare le micche famo le cose cor teschio :P :laugh:

gamgam

[quote="TomeiMa30" post=58007]
:finger: Non cominciamo a fare le micche famo le cose cor teschio :P :laugh:[/quote]

Sta diventando il topic delle frasi celebri! Tornate in tema! :laugh:
Matteo :cheer:

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=58000][quote="g@s" post=57993][quote="Roberto Silverii" post=57972]Frustatemi!! :D :D Aggiornato ;)[/quote]

Ti frustiamo a Ranco, dovrebbero mancare ancora un piazzamento di Maurizio e il mio misero 3° posto,ma tanto io sono abituato lo so gia che ti sono antipatico, ogni tanto mi fai qualche torto.
Tanto ho gia deciso che dopo caridiniAMO mollo tutto passo dall' altra parte, con le caridine intendiamoci.:whistle:[/quote]

Basta, mi dimetto!!! :P

:D :D :D Adesso ho aggiornato..è che siamo diventati troppo bravi e si perde facilmente il conto :P[/quote]

No Roberto nooooooo :blink:  non puoi dimetterti! E chi si smazza poi tutto il tuo lavoro per l'associazione :drop:
<-- La mia attività principale :aib: