Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuntio vobis gaudium magnum...Habemus IBC show!!!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 01, 2010, 01:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Perfetto ragazzi! ;) io purtroppo abito a più o meno 40 km e non saprei dove cercare non andandoci di frequente... Comunque cerco anche io :)

alby

Axa purtroppo stresa è moooolto lontano da ranco,diciamo che sono quasi paralleli ma c'è un lago che li separa e bisognerebbe costeggiarlo tutto e si allungherebbe la strada di una 30tina di km....:side:
poi stresa d'estate è proibitiva!!!:woohoo:

topo

poi mezz'ora di macchina non sarebbe un problema, se la si facesse per risparmiare, non per andare in un luogo più caro ;)
ma posti fuori ranco intorno alla mezz'ora di strada, però in direzione che si allontana dal lago, ci sono? se è come qui, il prezzo dei hotel-residence-case diminuiscono in maniera proporzionale alla distanza dal mare...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Alby io intanto chiedo a Davide, nel caso tu saresti disposto a fare qualche sopralluogo?

Roberto Silverii

Dai che se troviamo una bella casa tutti insieme porto qualche centinaio di arrosticini!! :D

Axa_io

Mmmm buoni gli arrosticini!!!
Io confermo, se non cade il cielo, ci sono. E non vengo sola :woohoo: . Per ora siamo in 9 :silly: e la lista continua :laugh: .

Per gli alloggi mi sto informando. Come ho qualcosa di certo, ve lo dico.

Simone

SOLO qualche centinaio Robè?
Se contribuiamo alla spesa fai un migliaio xD Ahahahaha
Comunque sempre a distanza di mezz'ora da li ci sono degli hotel dalle mie zone ma case non ne ho idea... se fosse vicino a ranco sarebbe perfetto!

alby

[quote="Roberto Silverii" post=5304]Alby io intanto chiedo a Davide, nel caso tu saresti disposto a fare qualche sopralluogo?[/quote]si,sarebbe meglio,io non sono proprio del posto e sicuramente lui conoscerà qualche luogo vicino!cmq se ti consiglia qualcosa posso tranquillamente andare a dare un'occhiata!;)


gamgam

Io verro' con i bambini. Non posso partecipare per la casa, ma se avete qualche buon hotel da suggerire... ;)
Matteo :cheer:

verdeblu

Perché no? Li trattiamo bene i tuoi picciriddi e se troviamo una casa decente con delle camere è un po' come un hotel no? Forse anche una specie di agriturismo potrebbe andare se non ci fa dei prezzi troppo alti...

Axa_io