Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[VENDO - NO] betta show halfmoonPlakat

Aperto da Simone, Giugno 26, 2011, 12:28:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

shiro87

si l'ultimo.mandami un mp quando spedisci!

Simone

Shiro domani mattina mando mia sorella a spedire ;)

shiro87


icio82

ciao simo, sono tornato dalla missione in india, uno di questi giorni ti va bene se vengo giu a novara a prendere i pesci? li hai ancora?

Redline


icio82

io li avevo prenotati perche dovevo andare via, dovrebbe averli tenuti i miei, non so se è avanzato qualcosa

Simone

Ragazzi chiedo perdono non riesco più a venire sul forum, non ho un momento libero!
Vi aggiorno un attimo perchè ho avuto dei problemi con i pesci! :(
@Shiro, non sono riuscito ad avvisarti che non ho spedito il piccolo perchè si è ammalato e ho preferito metterlo in cura (nel caso morisse ti rimborso immediatamente, o nel caso ho qualche altra piccola chicca).
@Icio, la femmina dragon ha preso l'idropsia purtroppo, se vuoi venire lo stesso ti offro da bere o comunque se sei interessato sempre al maschio buon per te!

Redline

[quote="Simone" post=18500]Ragazzi chiedo perdono non riesco più a venire sul forum, non ho un momento libero!
Vi aggiorno un attimo perchè ho avuto dei problemi con i pesci! :(
@Shiro, non sono riuscito ad avvisarti che non ho spedito il piccolo perchè si è ammalato e ho preferito metterlo in cura (nel caso morisse ti rimborso immediatamente, o nel caso ho qualche altra piccola chicca).
@Icio, la femmina dragon ha preso l'idropsia purtroppo, se vuoi venire lo stesso ti offro da bere o comunque se sei interessato sempre al maschio buon per te![/quote]simone ciao, cosa ti è rimasto come plakat metallici?

Simone

Ciao Red! Mi è rimasta davvero poca, poca roba, la tengo per riprodurre a settembre, ormai quel che c'era da dare ho dato :D

mighetto

Mi intrometto solo per dire che i pesci che mi hai spedito, Simone, sono davvero belli, e stanno benone. Domani dovrebbero unirsi in riproduzione, anche se ho ancora qualche dubbio perchè la femmina ha ancora delle bande molto molto tenui, e non sembra d pronta del tutto, anche se è una settimana che la sto imbibinando di chironomus!
Vedremo...comunque grazie ancora!