Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Etichette per vaschette esposizione

Aperto da Fatacarabina, Marzo 11, 2015, 01:22:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Anche io non ho capito bene.  1) sono dei profili di plastica da tagliare e incollare agli espositori?
e 2) sono striscie di cartoncino?
Matteo :cheer:

Fatacarabina

1) sono le etichette per mettere numero sulle vaschette vedi tipo quella stretta nella foto sotto: solo lunga 30cm da tagliare in 15 segmenti (abbiano 10 quadratini 2x2 circa in cui inserire i numerini
[ATTACH=CONFIG]2687[/ATTACH]
2) i profili da fissare con chiodini al bordo dei ripiani (sarebbero adesivi ma dubito che lo scotch giallo sul retro sia abbastanza adesivo)
[ATTACH=CONFIG]2688[/ATTACH]  [ATTACH=CONFIG]2689[/ATTACH]
3) sono fogli A4 con n. etichette (scegliamo noi le misure = il numero di etichette x pagina) solo da stampare con il disegno (poi il 1°, Jury prize, ... lo si sovrastampa o lo si scrive )
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Anna..tutto perfetto, per me puoi procedere tranquillamente :)

lux445res

ma non sarebbe meglio attaccarle direttamente sulle vaschette invece che sul ripiano ??
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

No, se mettiamo le guide a pezzi sulla vaschetta, che sono alte 3,5cm, poi si limita la visibilità del pesce dentro (oltre al fatto che è oggettivamente brutto :P ) Le guide sui ripiani le hanno in tutti gli show, sono una sicurezza :)

La colla dietro la guida non si attaccherà mai al legno, dovete prima dare del bostik sul legno, poi colla su colla tiene bene

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Fatacarabina

Ma i chiodini da quadro inox non diventeranno mai ruggini  :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna

Fatacarabina

Scusa pensavo alla sparagraffette da tappezziere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna

Roberto Silverii

Io penso che attaccarli sarà l'ultimo dei problemi :) abbiamo le graffette o anche le puntine..secondo me le puntine sono meglio perchè se possiamo poi smontarli a fine manifestazione è meglio, non vorrei che riponendo tutto dentro gli espositori poi si rompano o si pieghino :)