Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Etichette per vaschette esposizione

Aperto da Fatacarabina, Marzo 11, 2015, 01:22:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Basta mettere l'obbligo tassativo di chi non è presente a mandare il tagliandino completato in tutti i suoi campi.
I presenti poi decidono al momento.... almeno io poi decido spesso al momento di mettere fuori il biglietto

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

Sono d'accordo con topo: chi non é presente manda le etichette già compilate insieme ai pesci, gli altri possono decidere in loco

Però per evitare errori cmq stamperei i not for sale adesivi così quelle vasche anche se vengono scritte non vengono portate sul tavolo... perché almeno chi vuole scrivere il suo nome sotto il pesce per farselo invidiare può stare tranquillo! Tipo la shar.... era successo a lei?

inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Si esatto, cmq ok tassativo per tutti mandare le etichette, per gli asiatici le faremo noi senza troppi problemi  :)
Mi raccomando bisogna trovare le guide in plastica trasparente :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Fatacarabina

OBI e Self non hanno i binari di plastica, mi mancherebbe il leroy (x me è un po' lontanuccio), ma credo sia inutile.
Punto più a provare con forniture per ufficio on line
se qc altro sa come trovare i binari di plastica, faccia sapere x favore
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

Nulla nè dai venditori di imballaggi, nè dai venditori di materiale per ufficio. Li tengono i rivenditori di arredi per negozi e supermercati.
Ho contattato alcuni fornitori specializzati e vi informo appena ho i prezzi
ad esempio
http://www.designerclub.com/it/Category/Categories?cid=1798779&scid=1798870
http://www.pavinassociati.com/profili-porta-prezzo.html

Su ebay http://www.ebay.it/itm/KIT-NR-10-PROFILO-PORTA-PREZZO-ADESIVO-PVC-ANTIRIFLESSO-VARIE-MISURE-/251842798583?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item803b0b8000
Anna

Roberto Silverii

I primi sono l'ideale, si possono attaccare ai nostri espositori, per gli altri invece dobbiamo inventarci qualcosa :)

Kristalya

Quelli di Leroy sono di plastica trasparente e sul lato piatto hanno la colla

Kristalya

Se serve mi dite le misure e quando ci passo li prendo, poi li porto a Ranco. Non riesco a trovare il prezzo però

Roberto Silverii

Vediamo se troviamo prima quelle del primo link di Anna? Mi sembrano davvero perfette :) Però il legno è spesso un paio di cm, speriamo vada bene :)

Fatacarabina

Cmq se costano troppo (su ebay chiedono 72€ a profilo, assurdo), quelli di Leroy Merlin secondo me vanno bene lo stesso
Li fissiamo sollevando la linguetta davanti e fissando quella dietro con dei chiodini, non credo sia improponibile, i ripiani avranno un minimo spessore su frontale
Anna

Roberto Silverii

Ok, va benissimo, fatemi sapere così concludiamo :)

Fatacarabina

Citazione di: Roberto Silverii;970341) ...portaetichette con numero dentro...
2) Etichette per la vendita: ...soluzione del binario ...
3) Etichette per eventuali premi: ...direttamente sul bordino alto della vaschetta...

1) non si trovano portaetichette di misura adatta; prendendo un formato da cm 2,2x30cm si ricavano 15 portanumero cm 2,2H x 2L
€ 7,25 x 3cf + 8 sped = € 29,75

2) profili 3,5hx100L costano 24,40 di 10, totale € 122,00+ SPED. € 10 (aspetto offerta x 45 PZ invece che 50, chiesto sped. inclusa, domani chiudo)
Ilaria, quelli che hanno al Leroy Merlin sono come questi?
[ATTACH=CONFIG]2686[/ATTACH]
3) etichette riposizionabili ? (cosi non diventiamo scemi a levarle) con una stampa tipo questa
[ATTACH=CONFIG]2685[/ATTACH]
Anna

Fatacarabina

Anna

Roberto Silverii

Io approvo! Non ho capito bene come sono le etichette riposizionabili però :)