Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ABBIAMO l'IBC SHOW! (Parte2)

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 15, 2011, 10:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

snake_loi94

[quote="DavideVD" post=15587]Io dovrei esserci dalle 13.00 circa Robè. Vorrei allenarmi e poi venire su[/quote]

prima dell'asta si fa ancora più grosso e cattivo la cosa si mette molto male ahahahahXD....a parte gli scherzi io ci sarò da sabato alle 9:00-9:30 circa ;)

alby

ciao ragazzi!!!
dopo un pò d'assenza causa problemi al computer rieccomi!!:laugh:
vi posso dire:
gli espositori li ho visti di persona e sono stupendi veramente! bravissimo Topo!;)
le dafnie mi ha detto Davide che ne ha a chili,x le anguillule ne ho anche io un sacco,posso provvederci anche io!:)
grandissimo Matteo x la bella notizia del varese news!:woohoo:

Simone


DavideVD

Tranquilli, devo fare le gambe, parte in cui sono molto carente. Quindi sarò un po' claudicante a partire da venerdì B)  Bravo Matteo per l'articolo ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Si ho già capito ci prendi a calci in c... :P
..ma alla fine le porto o no le dafnie?

snake_loi94

portate anche microworms e anguillole??? io ne prenderei al volo!!! ahahahahXD

topo

[quote="DavideVD" post=15638]Tranquilli, devo fare le gambe, parte in cui sono molto carente. Quindi sarò un po' claudicante a partire da venerdì B)  Bravo Matteo per l'articolo ;)[/quote]
così abbiamo più chanches per scappare, ma hai in cambio braccia al cento per cento se ci prendi?? :blink: :evil: :pinch:
raga quasi pronto alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="Simone" post=15645]Si ho già capito ci prendi a calci in c... :P
..ma alla fine le porto o no le dafnie?[/quote]no Simo,non portarle!;) :)

Simone

Come direbbe un egoista.. Di più per me :P xD cavoli l'unica cosa x cui potevo rendermi utile.. =S
..scusate ma se io ho molti pesci che non partecipano e li voglio vendere vanno all'asta?

verdeblu

Simo, se si liberano dei posti tra i pesci che hai portato si può anche fare!

Simone

Non so quanto andranno via perché non sono una bellezza ma non sono neanche male :) al massimo porto una vaschetta e li lascio li per chi li vuole?

antonio

una domanda : c'è necessità di registrarsi da qualche parte (sul sito/a Ranco) o si arriva e basta?

x Simone : se ne hai troppi ti posso sempre alleggerire . . .

Roberto Silverii

arrivate e basta!! Vi aspettiamo domani!! :)