Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show: risultati e reportage

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 10, 2013, 09:06:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Werther

[quote="Roberto Silverii" post=73706]
Marijan, yes they were asking for Josip's pics but i think he'll have a lot of work to do so don't worry, we'll ask him after the show :)[/quote]
Well, I'll just tell him that you're interested in his photos of Piacenza bettas...


Mithril

Le foto dentro la cornice sono bruttine, andrebbero esposte come nelle mostre fotografiche, montate su cartoncino nero per esempio con passepartout e appese su un pannello verticale o una grata

Roberto Silverii

Vedi? Ecco perchè dovete pensarci voi donne :D

Allora direi..classe lavoretti artigianali e classe foto? Che ne dite? :)

topo

andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=73689]Andrè, potete esporli come team..sarebbe anche una cosa molto romantica :D[/quote]

Certo, vi mettiamo in gara categoria E1. Però dovete avere lo stesso colore e non sembrare di specie diverse :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Comunque una piccola parete artistica al prossimo show, potrebbe essere carina, magari aperta ai bambini bimbini = genitori = più gente)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Allora un paio di donzelle che se ne occupano? :)

Mithril

[quote="Roberto Silverii" post=74087]Allora un paio di donzelle che se ne occupano? :)[/quote]

:whistle: :whistle:

Per la campagna promozionale vuoi dire? Non m viene bene... :drop:  posso contribuire alla partecipazione e all'allestimento, ma senza sapere bene il regolamento se fa poco
Domanda: i pesci dopo la gara si possono vendere. Anche le "opere" esposte? Per me dovrebbe esserci anche posto per i racconti di gamgam che visto sono racconti illustrati potrebbero andare nella categoria I2 "illustration" :lol:

Roberto Silverii

No per la campagna promozionale no, però servono un paio di persone che si occupino di pensare a come allestire il tutto, alla fine basta anche un tavolo con un telo e magari una parete di legno dove appendere le opere o qualcosa del genere..insomma pensateci :)

Io mi informo sul regolamento e vi dico :)

Mithril

In tal caso dico come la vedo io:
- la parete sarebbe ottima quella tipo grata dei negozi cromata, ma in mancanza va bene anche in legno o compensato magari rivestita di bianco
- le foto i disegni andrebbero montati su cartoncino tipo bristol (di solito si usa il nero) e incorniciati con un bordo spesso dello stesso cartoncino con l'etichetta sotto, ci sono degli scotch apposta per montare le foto, oppure uno che comunque poi si stacca senza danni
- tavolino con copertura bianca (raso, cotone, plastica, quello che è) con dei piedistalli tipo in polistirolo (o cartoncino) a cilindro o quadrati, etichetta sotto, opera sopra
- se si vuole fare un'area opere bimbi andrebbe da un'altra parte stile bacheca (o lavagna) su parete verticale e fogli dei disegni attaccati con le puntine dentro.

niente di complicato :laugh: