Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PK traditional x PKHM (metallic green/turquoise)

Aperto da Kristalya, Aprile 01, 2013, 06:05:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Il royal blue è davvero bellissimo!! :) Ma qualche foto delle femminucce? :)

Kristalya

A breve qualche foto delle fanciulle :)  il terzo esattamente che colore è? L'ho scritto alla cavolo :P

gamgam

Davvero belli. Anche il terzo secondo me crescerà ancora un po' e diventerà molto bello :laugh:
Quante sono le femmine?
Matteo :cheer:


gamgam

[quote="Kristalya" post=72879]A breve qualche foto delle fanciulle :)  il terzo esattamente che colore è? L'ho scritto alla cavolo :P[/quote]

Intendevi steel blue? Forse è un eterozigote metallico steel blue. Prova a cercare tra le foto dell'articolo di Joep "capire la genetica dei metallici" (sotto articoli - show betta) o a guardare un po' di foto delle sue riproduzioni su Bettaterritory, e fai qualche confronto ;-)
Matteo :cheer:

topo

È metallico ma nn un tipico steal blue. Io valuterei bene cosa vuoi ottenere in futuro,  se lavorare verso i tradizionali(e il secondo ha una caudale ottima anche se nn si capisce se ha le ramificazioni doppie o quadruple di ogni singolo raggio) oppure scegliere  il terzo che ha gli spigoli della caudale più netti, anche se nei show plakat è preferibile che l'anale sia più a trapezio, mentre quella curva come quella del pesce 2 è tipicamente da tradizionale.
andrea queirolo, topo ;)


Valentina


roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya

Nel complesso è stata una riproduzione poco prolifica... purtroppo ho dovuto lasciare i piccoli alle cure della mia famiglia per 10 giorni nella fase critica della crescita... insomma totale 9 :(
Tutto sommato, visto lo spazio che ho attualmente a disposizione, meglio così... vediamolo mezzo pieno! :laugh:
Ecco le femmine, sono ancora piccine.
La copper2 se viene su bene probabilmente la farò accoppiare con il fratello maggiore che ho portato a Piacenza, sono la stessa tonalità di colore e mi sembra abbia una bella copertura.
Se i royal blue vengono belli potrei pensare a fare la coppia.

Valentina

Però! Belle! :cheer:

La due e la tre sono stupende! Direi che se vuoi fare una coppia per colore, la possibilità ce l'hai! ;)

DavideVD

Ilaria, il copper2_20..vatelapesca_9-23.jpg ci vede dall'occhio sinistro? Non so se sia un riflesso, ma pare abbia la palpebra coperta parzialmente.
<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

è un riflesso :) vorrei cercare di evitare la selezione degli "alien eyes", mi pare si chiami così giusto?
La 3 ha un colore molto bello ed uniforme, mi sarebbe piaciuto avere anche un maschietto turchese :(

Valentina

Beh quello che hai postato qualche messaggio fa, non mi sembrava male. Blu anche lui. :)

Roberto Silverii

Molto belle Ilaria! Fatti una coppietta copper e una royal blue! :)