Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB @Acquabeach 6-7 ottobre CESENA

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 26, 2012, 03:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Ragazzi quest'anno spaccate! Complimenti! Siete stati bravissimi!!! Veramente un ottimo lavoro, insuperabili!!!

Luca93

Arrivato ora da Cesena...la coppia HM e' bellissima...non sembrano neanche tanto stressati...vanno in parata. Mi ha fatto piacere conoscervi, g@s con te ci risentiamo per la femmina...

Carsa1

Bellissima manifestazione! Consiglio agli appassionati e non di fare un giro. Ho comprato alcuni guppy, e nello stand aibetta :aib: (bellissimo quest'anno) una coppia di mahakay dell'allevamento di Alby. Dopo averli messi in un 22 litri questa mattina il maschio ha preso una colorazione molto accesa tipica della specie. Sono stato molto contento di rivedere gli amici Roberto e Alby e aver conosciuto Gastone (gas), Maurizio Tomei e Andrea (brendan) e ho notato che erano tutti molto felici di essere li.

Saluti a tutti e ripeto per chi ha la possibilità di farsi un giro. :cheer:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

d.sammy78

Sono stata a Cesena e sono tornata nel pomeriggio, bellissima manifestazione e bellissimo stand!! Complimenti ragazzi!! Belli anche gli esemplari che avevate portato, infatti non ho resistito e ho preso degli HMPK di alby e roberto!! Lo stand era organizzato molto bene, ho sentito anche dei buonissimi commenti delle persone che lo visitavano. Ecco qualche scatto!!

d.sammy78

Aiutooo!!Scusate!! Non so cosa è successo!! Mi è impazzito il computer... Spero sia la volta buona!

MarZissimo

Ah ma allora eri tu d.sammy78!

Mi hai fatto la foto con roby ma non mi sono nemmeno presentato...sorry....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!